A distanza di più di un anno dall’uscita del famoso documentario di Harry e Meghan Markle su Netflix, sopraggiungono nuove indiscrezioni, verso quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un messaggio in codice.
Il rapporto tra Harry e William, è ormai compromesso da molto tempo ormai, le loro diseguaglianze di pensiero in merito alla Royal Family, li hanno fatti allontanare, prendendo in automatico strade diverse. Nonostante re Carlo III, spererebbe di riavere alla “tavola reale” tutti e due i suoi figli, con le rispettive famiglie. Per ora, se a metterci lo zampino non ci penseranno da lassù mamma Diana e nonna Elisabetta, pare proprio che questa speranza, rimarrà un sogno irrealizzabile.
A distanza di mesi, spuntano nuove indiscrezioni su quel fantomatico messaggio criptato che Harry avrebbe rilasciato, nel suo documentario Netflix, insieme alla moglie Meghan Markle, rivelando così un dettaglio segreto da Buckingham Palace. Quella frecciatina velata sarebbe stata recepita ampiamente dal destinatario coinvolto, motivo per cui, il loro rapporto si sarebbe raffreddato ancora di più. Ecco che cosa sta succedendo.
Il messaggio criptato di Harry
Aprendo una parentesi su di un discorso attuale, secondo le indiscrezioni che possiamo leggere sul Corriere della sera, pare che i Sussex, abbiano fatto una telefonata ad entrambi i loro congiunti: “per tramettere la loro preoccupazione e i loro migliori auguri di guarigione”, come si legge nell’articolo. Questo atto di cortesia non si sa di preciso come sia stato preso dai destinatari degli auguri, ma per molti utenti, sembrerebbe essere una sorta di gesto per fare pace. Non si sa di preciso se smuoverà qualcosa nei rapporti già precedentemente incrinati.
Per chi non ne fosse a conoscenza, sia Kate Middleton che re Carlo III hanno iniziato questo 2024 non proprio nel minore dei modi, con la moglie di William già operata per un presunto intervento all’addome, del quale non si sanno i dettagli, mentre il marito di Camilla, dovrà essere operato nei prossimi giorni per un problema alla prostata.
Le parole di Harry erano indirizzate a William?
In realtà, dopo la notizia riportata da Vanity Fair, in merito a quel presunto messaggio in codice che Harry avrebbe rilasciato al fratello William, ai tempi del documentario Netflix, fatto insieme alla moglie, Meghan Markle, non si sa quanto, questa telefonata di auguri possa essere dunque servita. Secondo l’esperto dei reali, Robert Hardman, questa frase rilasciata dal secondogenito di Carlo, era palesemente diretta al fratello: “Tanti uomini preferiscono sposare la donna che si adegua alle aspettative della loro famiglia anziché quella a cui sono destinati…”.
Hardman è sicuro: “Harry intendeva dire che William non ha sposato Kate per amore, ma perché era la persona giusta da sposare…”. Pare quindi, secondo Robert che il futuro re d’Inghilterra ci sia rimasto molto male, dopo aver appreso queste parole, motivo per cui i due fratelli si sono allontanati irreparabilmente. Se queste voci siano vere o meno, nessuno potrà mai saperlo. Non ci resta dunque che aspettare di capire come finirà questa storia.