L’ultima indiscrezione che sta girando in merito alle parole rilasciate da Alberto Matano stanno facendo il giro della rete. Messa di mezzo anche Barbara D’Urso è caos in Rai, chissà se usciranno fuori altri pettegolezzi?
Alberto Matano e Barbara D’Urso sono due conduttori, entrambi di un certo spessore, molto competitivi e abili allo stesso tempo. Entrambi hanno sempre fatto ottenere picchi d’ascolto eccezionali per le loro emittente televisive di appartenenza. Ebbene sì, i due fino a qualche anno fa si sfidavano nella medesima fascia uno sulla Rai e l’altra a Mediaset.
Sappiamo tutti poi com’è finita per Barbarella, ad oggi quindi nuovi conduttori sono stati chiamati a tenere testa ad Alberto, il quale con la sua, La vita in diretta, ottiene sempre uno share consistente.
Nonostante la loro rivalità fosse scontata, dopo le ultime indiscrezioni rilasciate a distanza di anni, quel sospetto che i fan hanno sempre avuto è ormai certezza. Ecco che cosa ha dichiarato il conduttore e perché c’entra anche la D’Urso nel suo discorso.
Alberto Matano mette in mezzo Barbara D’Urso
Prima di proseguire, riveliamo qualche aggiornamento in merito ai due conduttori. Dunque, di Alberto Matano sappiamo che a breve si prenderà le sue meritate vacanze, dal 3 giugno infatti, La vita in diretta approderà con la sua versione estiva, condotta da Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. Di rumors sul suo futuro lavorativo ne sono girati molti, ma ad oggi, se non ci sarà qualche smentita dell’ultima ora, Matano dovrebbe tornare in autunno come sempre, alle redini del suo amato show.
Per quanto riguarda Barbara D’Urso invece, la situazione pare essere ancora molto complicata, se nel mentre la conduttrice si gode la sua adorata nipotina, a parlare per lei ci ha pensato il suo manager, Lucio Presta il quale ha rivelato: “Quando tornerà Barbara d’Urso in video? È una storia molto complicata. Io sono certo che tra poco, tra molto poco tempo, tornerà il tempo di Barbara…In questo momento mi avvalgo della facoltà di non rispondere…”, non rivelando quindi nessuna indiscrezione.
La testimonianza di Massimo Bernardini
In merito al futuro lavorativo di Alberto Matano e Barbara D’Urso, per il momento quindi, certezze al 100% non ce ne sono, sicuramente dobbiamo aspettare ancora un pò per sapere dove e quando li rivedremo, mentre in maniera del tutto inaspettata a diventare virale sulla rete, è stata un’indiscrezione rilasciata da Massimo Bernardini.
Il conduttore infatti, adesso che ha detto addio alla conduzione di TvTalk dopo una brillante e meritata carriera durata anni, ha rivelato cos’è successo quando all’epoca invitò Carmelita come ospite al suo programma: “Due anni fa, per esempio, venne da noi Barbara d’Urso e parlammo dei suoi ascolti a Pomeriggio 5 come facciamo sempre a TvTalk. Il competitor Rai si lamentò molto del fatto che non avessimo sottolineato la sua vittoria all’auditel, ‘dovete dire che vinciamo noi, che siamo bravi noi’…”. A dire queste parole fu Matano, come rivelò il conduttore: “Ho grande stima di lui come professionista, è riuscito a mantenere uno stile giornalistico nell’intrattenimento. Ma quell’episodio non mi è piaciuto…”.
I fan dopo questa rivelazione si chiedono in primis, se e quando replicheranno i diretti interessati e soprattutto se Bernardini rilascerà altre indiscrezioni adesso che è ufficialmente pensionato?