Gli amanti del cinema sono già scalpitanti. A breve in arrivo il sequel con quello che è stato un vero cult negli anni ’80.
Sono milioni e milioni in tutto il mondo gli appassionati di cinema. Sono moltissimi coloro che non rinuncerebbero mai a una serata tra divano, pop corn e una buona pellicola da godere in compagnia, ma in fondo, non possiamo di certo dargli torto. Il cinema internazionale da sempre offre una serie di veri e propri capolavori.
Nel corso degli anni anche il cinema è cambiato, sono arrivati effetti speciali che mai e poi mai avremmo immaginato. Ma nonostante ciò, non vorremmo certo essere nostalgici, ma c’è un momento in cui ci si rende conto che a volte, ad essere più apprezzati sono i film di qualche anno fa. Il motivo? Perchè hanno realmente segnato la storia del cinema.
In particolare, gli anni ’80 hanno offerto numerosi spunti in merito a tutto questo, sono stati in grado di regalarci pellicole veramente uniche. Questo è il motivo per cui, ancora oggi, sono in molti a non lasciarsi sfuggire l’occasione di poterne apprezzare la bellezza. Quindi, per la gioia di tutti i fan del genere, siamo lieti di annunciare che potrebbe esserci un gradito ritorno.
Negli anni ’80 il film è stato un vero successo, oggi potrebbe esserci un apprezzatissimo sequel. Di cosa stiamo parlando? Di uno dei film più celebri di quegli anni, ecco di cosa si tratta.
Il sequel del film cult anni ’80
Poco più di 40 anni, il cinema era completamente diverso da oggi, ma nonostante questo sono stati sfornati dei veri e propri capolavori. In fondo la storia ci insegna che proprio in quegli anni, trame che al tempo potevano sembrare assurde, hanno catturato l’attenzione di tutti. Questo è il motivo per cui, l’attesa per un ritorno al passato è veramente elevata.
Questo film oggi compie 35 anni e gli appassionati non vedono l’ora di goderne in sala. Stiamo parlando del film cult Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. Una pellicola che ancora oggi è considerata parte della storia dei film per famiglie.
L’assurda trama del film potrebbe tornare
Era il 23 giugno 1989, sul finire degli anni ’80, quando la pellicola che vede come protagonista Rick Moranis e che è stata diretta da Joe Johnston, proponeva le avventure dello scienziato Wayne Szalinski che con l’intenzione di creare un raggio miniaturizzante colpisce figli e vicini di casa. Una storia veramente assurda, ma che attira da sempre milioni di spettatori.
Un film di grande successo che vide d’accordo proprio tutti. Ma la grade notizia è un altra, sembra che nel 2026 il film potrebbe tornare con la trama che vede protagonista uno dei figli dello scienziato che commette lo stesso errore del padre. L’attesa è già alle stelle.