Chi non vorrebbe avere il fisico di Wanda Nara, soprattutto dopo i vari pranzi e cenoni in questo periodo di festa? Ecco svelato il suo elisir di benessere per restare in forma come lei.
Wanda Nara, non è soltanto la nota showgirl e influencer che tutti conosciamo, ma è anche l’attuale vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La signora Icardi ha fatto faville sul palco e a passo di danza, ha conquistato il cuore della giuria e dei telespettatori.
Il suo fisico perfetto e la sua bellezza prorompente, sono le prime cose che vengono notate in Wanda, la quale, nonostante abbia avuto 5 figli, mantiene sempre una linea da guinnes dei primati. Ecco qual è il suo segreto, che può essere tranquillamente utilizzato anche per rimettersi in forma dopo le feste. Il suo elisir di benessere è un toccasana.
L’elisir di Wanda Nara
Speriamo che l’elisir di Wanda Nara, possa aiutarla anche per quella terribile malattia che ha deciso di farle visita da qualche mese a questa parte. Dopo tanti misteri, nonostante i rumors che circolavano già da parecchio tempo, la moglie di Icardi, ha deciso di pubblicare da pochi giorni il referto con la diagnosi della sua malattia.
“La paziente Wanda Nara è sotto osservazione alla Fundaleu per una leucemia mieloide cronica con risposta soddisfacente al trattamento somministrato. Effettua visite periodiche in Argentina e Turchia per controllare la sua malattia”, recita così il foglio medico pubblicato dalla vincitrice di Ballando con le stelle, la quale ha dichiarato di aver partecipato al programma, per dimostrare ai suoi figli di essere invincibile, in quanto i ragazzi si sono spaventati molto, dopo aver appreso della malattia della mamma.
Poche regole ma efficaci
Nonostante tutto, Wanda Nara non ha nessuna intenzione di farsi abbattere, in quanto la sua famiglia ha bisogno di lei, motivo per cui, da sempre, segue delle regole ben precise per rimanere in forma. In primis, non beve alcolici e non fuma, cerca di mangiare sempre cibi sani ed equilibrati, anche se ogni tanto qualche sgarro se lo concede.
Inoltre assume regolarmente vitamine e integratori prescritti dal medico e per ultimo aspetto, bere il suo elisir di benessere, cioè almeno due litri ogni giorno di tè verde, bevanda molto usata in Giappone, grazie alle sue straordinarie proprietà. Inoltre la Nara, non va mai a letto senza struccarsi e fa spesso maschere del viso rigeneranti. Ha dichiarato infine di non essere una grande sportiva, ma grazie ai suoi 5 figli e ai suoi cani, Wanda è sempre in movimento.