Soccorso immediato per il concorrente di Ballando con le stelle. Cade e batte la testa rovinosamente. Ecco come sta ora.
Continua il successo di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci, continua a fare compagnia agli italiani ogni sabato sera, mettendo in mostra la bravura dei concorrenti che si impegnano nelle coreografia appositamente pensate per loro. Settimana dopo settimana il pubblico segue i concorrenti e tifa per quello che è il suo preferito.
I vip in gara sono ancora molti e stanno vivendo come i veri ballerini, con prove quasi estenuanti e la sempre emozionante diretta, durante la quale le giuria da il suo voto. Non sono mancate sorprese in queste dirette e il pubblico se ne aspetta molte altre. Tra i preferiti del pubblico, Simona Ventura e Carlotta Mantovan.
La prima ha mostrato un’indubbia bravura, un po’ come Teo Mammuccari che non ha certo nascosto la sua indole piuttosto polemica ed è arrivato più volte allo scontro con Selvaggia Lucarelli. Ma anche Lorenzo Tano e Wanda Nara continuano a mostrare il loto talento, con l’ex moglie di Icardi che ha anche fatto ricredere tanti sul suo modo di essere.
Ma, proprio come i ballerini professionisti, di tanto in tanto qualche incidente va capolino in pista. Questo è quello che è successo a uno dei concorrenti. Una rovinosa caduta ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. Ecco di chi si tratta.
Ballando con le stelle, brutto incidente per il concorrente
I ballerini professionisti sanno bene che basta una distrazione e l’indicente può essere dietro l’angolo. L’importante è rialzarsi e ricominciare subito a ballare. A volte non è semplice, ma solo l’impegno e la costanza permettono di andare avanti in questo mondo.
Lo hanno scoperto anche i protagonisti di Ballando con le Stelle che di tanto in tanto hanno dovuto fare i conti con qualche piccolo incidente. Questa volta la caduta rovinosa è avvenuta durante le prove generali. La protagonista è stata Simona Ventura.
La caduta di Simona Ventura a #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/tlNdFvbhBv
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 2, 2023
La caduta di Simona Ventura
Nel ben mezzo delle prove, Simona Ventura scivola all’indietro e cade battendo la testa. Tutti si sono preoccupati molto per lei. A mandare la clip dell’incidente, in onda, è stata Milly Carlucci, che ha spiegato perchè Simona avesse una calza bucata. Ecco svelato il mistero.
Ma la conduttrice sta bene ed ha affrontato la diretta senza intoppi. Rassicura quindi i figli che sono in studio “Però voglio dire che non mi sono fatta niente e che sto davvero benissimo“.