Isola dei famosi, un altro concorrente lascia la spiaggia | Ricovero d’urgenza, addio imminente

L'Isola dei famosi
Logo de L'Isola dei famosi

L'Isola dei famosi
Logo de L’Isola dei famosi – Fonte: Gazzetta

Ricovero d’urgenza per un naufrago dell’Isola dei Famosi. Scoprite di chi si tratta e quali sono le sue condizioni di salute.

I reality show come L’Isola dei Famosi, nei quali i concorrenti sono costretti a vivere in condizioni estreme, al limite dell’umano, può portare con sé diverse problematiche.

Dalla presenza dei mosquitos, agli improvvisi cali di pressione, fino ai valori completamente sballati a causa della scarsa nutrizione, sono alcuni dei problemi che potrebbero mettere ko i naufraghi.

Tra malori e abbandoni…

Nelle ultime ore, a cadere come mosche sono stati: il malore di Nathaly Caldonazzo, già molto magra dalla partenza; il trauma cranico di Claudia Motta e l’abbandono di Marco Predolin a causa delle analisi del sangue, ritenute incompatibili rispetto ai canoni di chi vive su un’isola deserta.

Come se non bastasse, oggi è arrivato il comunicato di un malore che pare abbia colpito un altro naufrago. Tra l’altro, vista la gravità della situazione, è stato anche ricoverato d’urgenza per evitare che la situazione potesse complicarsi ancora di più.

Paolo Noise
Il naufrago Paolo Noise de L’Isola dei Famosi – Fonte: Tv per tutti

Come sta oggi Paolo Noise?

Questa volta ad averci rimesso con la salute è stato lo speaker radiofonico Paolo Noise di Radio 105. Attualmente si trova in gara in compagnia dell’amico e collega Marco Mazzoli, ed è stato proprio lui a informare i concorrenti delle condizioni di salute di Noise.

“Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfortuna pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino bellissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e lui. E invece quando è arrivato il barchino, lui non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato.

“Purtroppo Paolo è ricoverato, ma qua vicino. Non è andato all’ospedale. Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene. Per il resto tutto ok”.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post