Jennifer Lopez e suo marito Ben Affleck hanno immortalato il loro amore sulla loro carne in un nuovo post per San Valentino.
L’attrice e cantante JLo ha rivelato che lei e Ben Affleck si sono fatti due tatuaggi complementari che ai lati del torso.
La star di Out Of Sight ha scritto che l’inchiostro era un simbolo del loro “Impegno“con un simbolo di infinito per mostrare che il loro amore è eterno, il che è stato rassicurante per i fan dopo che i due sono stati sorpresi a litigare ai Grammy Awards.
Un tattoo per San Valentino
“Buon San Valentino amore mio 🤍” ha continuato Lopez prima di dire ai suoi fan che nella sua newsletter sarebbero seguiti altri aggiornamenti dalla vacanza romantica.
Ha incluso diverse foto del passato dei piccioncini dalla loro prima relazione con riferimenti sia alla loro storia che al suo prossimo album nei suoi hashtag: “#CommitmentIsSexy”, “#ThisIsUsThen”, “#ThisIsUsNow” e “#ThisIsMeNow”.
Jennifer ha aperto con una foto del suo tatuaggio, che si trova sul lato della cassa toracica, appena sotto il seno, coperto da una maglietta bianca tagliata ultra corta che mette in mostra anche i suoi addominali duri come la roccia.
Il disegno sembra mostrare un simbolo di infinito con “Jennifer” e “Ben” scritti sui delicati anelli per segnalare che saranno insieme per sempre.
Sembrava esserci anche un disegno o un testo aggiuntivo nell’angolo in basso a sinistra del tatuaggio, sebbene il bagliore sulla sua benda protettiva trasparente lo oscuri.
Il tatuaggio di Ben Affleck
Il disegno del tatuaggio di Ben è simile, anche se non identico. Il suo ha due frecce incrociate che sembrano essere legate insieme al centro con lo spago, e le iniziali della coppia incastonate tra le frecce.
Il suo primo piano estremo rende più difficile stabilire la posizione esatta, anche se sembra essere in una posizione simile alla moglie.