La bellissima casa di Michelle Hunziker è andata distrutta. Cosa è successo? Com’è stato possibile? Continuate a leggere l’articolo per scoprirne i motivi.
Se la notizia del temporale a Milano non avesse fatto il giro del mondo, ci avrebbero pensato tranquillamente i social network. Influencer, attori, presentatori tv, abituati a riprendere qualsiasi cosa accada nella loro vita e nelle loro vicinanze, era impossibile non vedere scorci del genere.
L’aspetto con il quale si è prestata la città di Milano stamane è davvero sorprendete. L’idea che i migliaia di fulmini e saette caduti avessero fatto dei grandissimi danni, era un dato di fatto. Ma aprire le finestre e trovarsi scene, che siamo abituati a vedere in America, flagellata dai tornado, è qualcosa al quale non eravamo pronti.
Michelle Hunziker a Milano
La conduttrice televisiva Michelle Hunziker, diventata nonna qualche mese fa, grazie alla primo genita Aurora Ramazzotti che ha messo al mondo il piccolo Cesare, stamane si è trovata di fronte a uno scenario incredibile.
Il vento che andava a una velocità fuori dal normale, insieme al nubifragio, alla pioggia di fulmini, hanno spaventato tutti gli abitanti di Milano. La stessa Hunziker che vive da moltissimi anni in Lombardia, è rimasta sotto shock, per come sono stati danneggiati alcuni angoli della casa abitazione.
Il ricordo scioccante di Michelle Hunziker
Chissà quale sarà stata l’espressione che la bellissima Michelle Hunziker avrà fatto, dopo aver visto in che condizioni è stato ridotto il suo terrazzo a Milano. Alberi spezzati finiti a terra, sedute e divanetti bianchi completamente rovesciati. A colpire l’attenzione è l’albero piantato all’interno del vaso bianco, il cui aspetto presagisce un peso davvero notevole.
D’altronde è vero ciò che dice Michelle Hunziker nella story postata sul suo profilo Instagram: “Ragazzi in 26 anni che vivo a Milano… Mai visto una cosa così.” Auguriamoci solo che tutti i milanesi tornino alla normalità, nel più breve tempo possibile.