Kate Middelton è molto ammirata per la sua classe e per la sua forma smagliante. Il suo segreto, la dieta e una alga che assume tutte le mattine.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Kate Middelton e del suo stato di salute. Tutto è iniziato a dicembre quando la principessa, futura regina di Inghilterra, è stata ricoverata in ospedale per un’operazione d’urgenza all’addome. Poi però le notizie si sono susseguite e in molti si chiedevano quali fossero le sue reali condizioni di salute.
Un vero e proprio assedio mediatico che ha portato Kate a decidere di rilasciare un video in cui parlava del suo stato di salute. Proprio in quel video ha rivelato che anche lei sta lottando contro il cancro, proprio come suo suocero, il Re Carlo. Un destino comune che fa preoccupare Buckingan Palace.
Ma nonostante tutto Kate appare in video sempre estremamente elegante, con il suo fascino che continua a contraddistinguerla nonostante il suo stato di salute. Pensare che c’era chi parlava di un tradimento da parte di William, di un momento difficile per la coppia, invece i due sono più uniti che mai. Il principe per nulla al mondo lascerebbe la sua principessa.
In fondo Kate è da sempre molto attenta al suo stato di salute e ha sempre avuto uno stile di vita sano. Proprio questo le permette di essere sempre perfetta, con un fisico invidiabile nonostante le 3 gravidanze. Qual è allora il suo segreto?
Kate Middelton e la sua dieta
Kate ha un fisico veramente invidiabile, un corpo longilineo che l’ha sempre contraddistinta fin dal primo incontro con il suo William. Questo le è possibile grazie a uno stile di vita sano e una dieta molto equilibrato. Voci vicine al palazzo sarebbero pronte ad affermare che proprio Kate provvederebbe alla preparazione di buona parte dei pasti per i suoi figli.
A una dieta ricca di frutta e verdura Kate abbinerebbe anche molta attività fisica. Sembra che la futura regina di Inghilterra si alleni tutti i giorni per riuscire ad avere un corpo che sia sempre perfetto e per godere di buona salute. Un insegnamento che sta trasmettendo anche ai suoi figli, evitando i cibi spazzatura e proponendo loro un’alimentazione che sia effettivamente sana.
L’alga che l’aiuta nel suo benessere
La giornata di Kate Middelton partirebbe con un energetico porrige, che le permetterebbe di godere di energia fino al pranzo. Poi integra le vitamine con un frullato molto sano in cui sono presenti cavolo, matcha, spinaci, coriandolo, mirtilli e l’alga spirulina. Quest’ultima sarebbe il segreti del suo benessere.
L’alga spirulina è un potente antiossidante, con numerose proprietà nutrienti. Un alleato del benessere, ricco di Omega 3 aiuta a mantenere l’organismo sano e giovane a lungo.