Il noto rapper napoletano Geolier è diventato negli ultimi anni, un personaggio molto amato e seguito non solo nella sua città di origine, ma in tutta Italia. Grazie alla sua musica, ai suoi featuring, ai suoi testi e agli inserimenti della lingua napoletana nei suoi brani, è riuscito a fare breccia nel cuore di chi ama ascoltarlo, senza distinzione di età.
Dalla mancata vittoria al Festival di Sanremo 2024, che lo ha visto arrivare al secondo posto dietro Angelina Mango con La Noia, per Emanuele Palumbo in arte Geolier, la sua carriera è in continua ascesa. Dall’essere primo in classifica, negli ascolti digitali, passando per le date negli stadi completamente sold out, la vita del rapper da 3 milioni di follower su Instagram ha avuto solo una battuta d’arresto nella sfera privata.
La fine della storia con la fidanzata storica
Da oltre due anni, il rapper e la modella e influencer Valeria D’Agostino facevano coppia fissa, in tutte le occasioni mondane e private che vedeva coinvolto in cantautore napoletano. Improvvisamente, voci sempre più insistenti parlavano di una crisi di coppia e dell’inevitabile rottura esplosa lo scorso aprile. Tra chi ha sempre sognato di vederli sposati e chi si rifiutava categoricamente di accettare una realtà disfattista, alla fine ha dovuto accettare la notizia della loro rottura.
A farlo fu proprio Emanuele, con un post su Instagram nel quale scrisse: “Questo periodo è stato troppo sia per me per te. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra dieci anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Solo tu, solo noi. Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no.” Come se non bastasse, a gettare altra benzina sul fuoco, uno scoop di Gabriele Parpiglia, secondo il quale tra i motivi della rottura ci fosse un flirt – mai confermato e mai smentito – tra lui e Maria Esposito, attrice nella serie tv Mare Fuori.
Chi è la fidanzata di Geolier?
Archiviata la fine della relazione con Valeria e relativi gossip, Geolier oltre ad essersi buttato sulla musica e aver comprato una villa a Pozzuoli da 2 milioni di euro con vista su Capri, ha deciso di trascorrere dei momenti spensierati con gli amici di sempre.
Ed ecco, che a distanza di pochi mesi, tra una cena e un’altra, il rapper è stato visto fare coppia fissa con una giovane ragazza, bellissima e parente di un noto calciatore italiano. Come sempre, i fan legati alla storia con Valeria hanno sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma, o almeno, fin quando il settimanale Chi non ha pubblicato delle foto inedite che ritraevano i due giovani in vacanza al mare e in atteggiamenti più che da semplici amici.
A quel punto, era inutile continuare a nascondersi e non ammettere alla luce del sole, che il cuore di Geolier è tornato a battere per una nuova ‘lei’, che corrisponde al nome di Chiara Frattesi, influencer, modella e sorella del noto calciatore dell’Inter Davide Frattesi. In un mondo dove le conferme sui social sono la cosa più importante, anche Palumbo ha voluto confermare la loro storia d’amore postando nelle story sul suo profilo una foto che li ritrae in un momento molto intimo come quello di dormire serenamente e abbracciati.