Alessandro Cecchi Paone lancia una frecciata al veleno a Ilary Blasi, a distanza di diverse settimane da quando è uscito dall’Isola dei Famosi. Come se la conduttrice non avesse già abbastanza problemi di suo, visto il possibile licenziamento da Mediaset.
Frecciatina al veleno per Ilary Blasi da parte di Alessandro Cecchi Paone, il quale ha tirato fuori in una recente intervista una questione che non ha proprio digerito, dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi. Sicuramente per il noto conduttore, la sua esperienza al reality non è stata facile, però anche la Blasi adesso ha cose ben più importanti per la testa.
Dai recenti pettegolezzi, pare infatti che la Blasi nella sua veste di conduttrice dell’Isola, non abbia ottenuto i risultati sperati, sono più le critiche che ha ricevuto piuttosto che le lodi. Ad oggi non si sa che cosa abbia deciso la ex Lady Totti o chi per lei, qualora decidesse di andarsene, saluterebbe l’emittente del Biscione dopo 20 anni di onorato servizio.
Rose rosse per Ilary Blasi
Prima di svelarvi cosa ha detto Alessandro Cecchi Paone contro Ilary Blasi, vogliamo raccontarvi un aneddoto fresco fresco di giornata. La conduttrice, dopo aver terminato la sua esperienza all’Isola dei famosi, che ha visto Marco Mazzoli uscirne vincitore, è tornata nella sua super lussuosa villa romana per godersi il meritato riposo. In attesa delle vacanze estive, la Blasi prende fiato dopo la continua spola di questi mesi da Milano a Roma e viceversa.
Nonostante le critiche ricevute, qualcuno la pensa diversamente e alla bella Ilary è stato fatto recapitare un bellissimo mazzo di rose rosse stabilizzate, direttamente dalla California. Non si sa di preciso chi gliel’abbia mandato, in molti pensato sia un regalo del suo fidanzato Bastian Muller, per congratularsi con il lavoro della sua compagna. In attesa di saperne di più, possiamo svelarvi che questo regalo non è per niente economico, in quanto chi gliel’ha inoltrato ha speso circa 1500 euro.
Le parole di Cecchi Paone contro la Blasi
, nonostante abbia terminato da diverse settimane la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ha voluto levarsi qualche sassolino dalla scarpa contro la conduttrice Ilary Blasi. Nonostante i rapporti tra di loro si siano poi appianati, all’inizio la Blasi è parsa molto turbata dal fatto che Paone volesse abbandonare il reality, dopo aver scoperto che non poteva più parteciparvi in coppia, con il suo Simone.
Ecco che cosa ha rivelato il conduttore in una recente intervista: “Com’è finita con Ilary Blasi? Mi è dispiaciuto che lei non riusciva a capire che per me l’amore per il mio compagno è la cosa più importante… Lei pensava che fosse una delle cose che inventano gli autori per far parlare del programma. Ma non è così. Quando Ilary ci ha poi visti in trasmissione ha compreso il nostro amore e non ha osato dire più nulla…”.