La grande paura di Meghan: “davvero preoccupata” | Harry non può aiutarla

Meghan - fonte_web - newscinema.it
Meghan - fonte_web - newscinema.it

Meghan - fonte_web - newscinema.it
Meghan – fonte_web – newscinema.it

Meghan Markle vive nel terrore. Attimi di sconforto per la duchessa di Sussex che non riesce a condurre una vita che sia veramente serena come vorrebbe. 

Meghan Markle è stata considerata una sorta di pietra dello scandalo nella casa reale inglese. La donna è stata più volte incolpata di essere stata la colpevole di aver creato la frattura all’interno della Real Family. La realtà? Ancora non è stata compresa fino in fondo.

Chiacchiere in merito se ne sono fatte veramente tantissimi. Lei stessa nell’ultimo libro pubblicato accusa la famiglia del suo consorte di aver avanzato delle accuse razziste nei suoi confronti. Alcuni eventi raccontati sembrerebbero darle ragione, confermando delle frasi dette a corte, poco prima della nascita di Archie, il loro primogenito. Parole che non hanno trovato alcuna paternità all’interno del libro autobiografico della coppia.

Insomma, sembra che in questa matassa di eventi, ognuno tirerebbe l’acqua al suo mulino. La Famiglia Reale rivendica il loro desiderio di riuscire a vivere in maniera tranquilla, senza il bisogno di lavare i propri panni in piazza. Meghan di contro, sarebbe pronta a rilasciare nuove dichiarazioni in merito alla loro storia.

Di recente qualcuno molto vicino alla duchessa di Sussex ha rivelato la grande paura in cui vive Meghan. Cosa succede alla sposa di Harry?

La paura di Meghan

Meghan, insieme a Harry e ai loro figli, da quando nel 2020 si sono allontanati dal palazzo reale, vivono la loro vita tranquilla (più o meno) in quel di Montecito, in California. La decisione di scegliere questa dimora la si dovrebbe al lavori di Meghan, che ricordiamo essere un’attrice. La famiglia sembra vivere la sua vita in America e aver trovato quello che è il suo equilibrio.

Ma Meghan nutrirebbe una paura che sembrerebbe essere quella legata al destino dei suoi figli. Lei che è stata accusata di aver vissuto un’infanzia disfunzionale, teme che la stessa accusa venga riservata anche ai suoi figli, Archie e Lilibet. Questo sarebbe dovuto alla situazione familiare che si è venuta a creare.

Meghan e Harry - fonte_web - newscinema.it
Meghan e Harry – fonte_web – newscinema.it

La preoccupazione di una mamma

Davvero preoccupata che i suoi figli non avranno alcuna relazione reale di alcun tipo con i loro cugini George, Charlotte e Louis“, questo è quello che avrebbe rivelato il commentatore e autore reale Tom Quinn in un’intervista al Mirror.

Inoltre lo stesso avrebbe anche rivelato che Meghan amerebbe avere una famiglia felice e ha paura che la sua storia passata si ripercuota sulla vita dei suoi figli. Alla duchessa ci sarebbero alcuni aspetti della vita in Inghilterra che le mancherebbero molto. Inoltre vorrebbe che comunque i suoi figli crescessero con i loro cugini.

Related Post