La luna di miele di Simona Ventura: tutti i dettagli

Simona Ventura
Simona Ventura (Fonte: ANSA Foto) - Newscinema.it

Simona Ventura
Simona Ventura (Fonte: ANSA Foto) – Newscinema.it

Ecco dov’è andata Simona Ventura in luna di miele, resterete senza parole per la bellezza della location. I festeggiamenti per i neo sposi proseguono in grande e i follower amano vederli così felici.

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato uno dei più attesi di questo 2024, in quanto la nota conduttrice non ha passato sempre momenti idilliaci nel contesto sentimentale, per questo i fan hanno sperato fino all’ultimo di vederla felice.

Alla fine è successo, SuperSimo ha mostrato un sorriso a 32 denti non solo alla cerimonia ma fin da quando il suo rapporto con il noto giornalista ha preso piede. Sono sempre stati una coppia molto tenera, come abbiamo visto anche a Ballando con le stelle.

Per questo, dopo che hanno detto “sì”, i follower sono apparsi subito molto curiosi di sapere non solo come sarebbe stata strutturata la festa di nozze ma anche il dopo, in quanto si sa, non c’è nulla di più romantico della luna di miele. Vediamo nei dettagli dove sono andati Simona e Giovanni.

Il matrimonio di Simona e Giovanni

Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo sei anni insieme, si sono giurati amore eterno davanti ad amici e parenti il 6 luglio con una cerimonia praticamente perfetta. Tutto era in perfetto equilibrio, in primis l’amore reciproco degli sposi, in quanto già solo dai loro sguardi si poteva assaporare quell’amore adulto, consapevole pieno ancora di magia.

Per non parlare degli abiti, della location, della festa, degli invitati, perfino il momento del lancio del bouquet è stato indimenticabile visto il tuffo carpiato di Valeria Marini pur di prenderlo, alla fine per dirla come la direbbero Aldo, Giovanni e Giacomo con una loro celebre battuta: “A Valeria non la si fa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La luna di miele

Finita la cerimonia nuziale di Simona Ventura e Giovanni Terzi è iniziata la loro lussuosa luna di miele. Nessuna meta esotica (almeno per ora) o viaggi dall’altra parte del mondo, i due neo sposi hanno deciso di festeggiare con gli affetti a loro più cari, amici e familiari che erano con l’oro fin dall’inizio della loro storia d’amore epica.

Per questo Giovanni e SuperSimo hanno noleggiato un lussuoso yacth, di oltre venti metri come rivela il settimanale Chi e tutti insieme si sono diretti lungo la Costiera Amalfitana, tra risate e festeggiamenti. Inoltre a pranzo si sono diretti nel noto ristorante Lo Scoglio, di Nerano, dove i proprietari li aspettavano a braccia aperte.

A fine pasto la proprietaria ha mandato alla conduttrice la sua torta preferita al cioccolato e alla sera si sono divertiti tutti insieme tra un ballo e l’altro mentre gli sposi si godevano la compagnia di tutti.

By Nadia

Related Post