Ecco qual è stata la prima volta di Alessandro Cattelan, si fa fatica a crederci, visto che sono passati moltissimi anni da quell’evento. È stato tutto documentato, le date parlano chiaro.
Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più seguiti di sempre, grazie alle sue performance, riesce a tenere alti i livelli di share, ovunque vada a lavorare. Prima di fermarsi in Rai, il curriculum del conduttore riporta moltissime esperienze, sia in radio, sia in televisione che come comico.
Insomma, un professionista a tutto tondo e nonostante di anni ne abbia solo 43, vanta già una notevole esperienza. Eppure, vista anche la sua età, volete sapete qual è stata la prima volta del conduttore? Quando vedrete quella data resterete senza parole.
La prima volta di Alessandro Cattelan
In merito all’attuale lavoro di Alessandro Cattelan, in veste di conduttore allo show Rai, Stasera c’è Cattelan su Rai 2, questa settimana nel doppio appuntamento abbiamo visto, durante la puntata del 26 marzo, ospiti d’eccezione, cioè Nek, Linus ed Edoardo Ferrario. Come succede ogni volta, il late show della Rai ha ottenuto grandi soddisfazioni, raggiungendo numeri, come solo Cattelan sa fare.
I telespettatori amano le sue interviste e sono sempre curiosi di sentire le varie chicche che gli ospiti rilasciano. Sicuramente i risultati saranno medesimi anche durante la puntata del 27 marzo, nella quale Alessandro ospiterà e di conseguenza intervisterà, Dargen D’Amico, Gigi Buffon e il dinamico duo comico, Gigi e Ross. Sicuramente ne vedremo delle belle.
Visualizza questo post su Instagram
Sono passati tanti anni
Tornando a noi, ecco qual è stato il percorso lavorativo del noto conduttore, secondo il post Instagram della pagina, La prima volta di, (in questo caso) Alessandro Cattelan. Siamo sicuri che in pochi si ricorderanno del suo esordio, era il 2001 e un giovane Ale si apprestava a condurre il programma, Viv.it sull’allora canale VIVA, diventato poi l’anno dopo, All Music e sicuramente adesso i ricordi saranno molto più nitidi.
Da questo momento in poi Cattelan ha svolto diverse mansioni, passando su Italia Uno alla conduzione di Ziggie, approdando poi l’anno dopo su MTV, alla conduzione di Most Wanted, trasferendosi poi negli States, insieme alla VJ, Giorgia Surina, conducendo Viva Las Vegas. Infine, vi sblocchiamo un ricordo, Alessandro ha iniziato a condurre uno dei programmi di MTV più seguiti di sempre, il mitico, Total Request Live. Da li in poi il suo percorso è stato tutto in discesa.
Sposato con Ludovica Sauer e papà di due bambine, Cattelan prosegue la sua carriera da conduttore con il suo, Stasera c’è Cattelan, ma si sa con lui, i colpi di scena futuri non mancheranno di certo. Detto questo, siamo curiosi di sapere, in quanti di voi si ricordavano la prima volta in televisione di Alessandro Cattelan?