La famiglia reale ancora sotto le luci dei riflettori per una richiesta di Harry a Meghan che sembra essere inappropriata.
Ancora una volta la famiglia reale balza all’attenzione della cronaca per qualcosa che li riguarda molto da vicino. Come spesso è successo negli ultimi anni, i componenti della casa reale che fanno volgere l’attenzione nei loro confronti sono Harry e Meghan. La coppia continua ad essere la più vip del regno.
In fondo Meghan è una vita che vive sotto le luci dei riflettori, lei sa bene cosa vuol dire essere una vip di fama internazionale, lei che prima di diventare la moglie di Harry era un’affermata attrice in quel di Hollywood. Ma adesso troppo spesso le attenzioni sono puntate su di loro per altri motivi. Sappiamo bene la storia di questa coppia di reali.
I due si sono conosciuti e innamorati, Harry ha deciso di sposare la sua Meghan e di costruire insieme a lei una famiglia. Dal loro amore sono nati i loro bellissimi figli, ma anche una serie di discussioni che li hanno portati lontani da Londra e dalla famiglia di Harry. Lontani dal palazzo e pronti a rivelarne i retroscena più torridi.
Ancora una volta si parla di loro e di un possibile trasferimento. Ci sarebbe stata una proposta tanto inattesa, quanto forse, inappropriata.
La proposta inappropriata di Harry a Meghan
Questione di dimore, secondo quanto riportato da coloro che sono vicini alla casa inglese, quando Harry e Meghan si sono sposati avevano chiesto di avere un’ala del palazzo per loro, insomma, una parte che fosse privata, ma al tempo solo la Regina aveva diritto a delle stanze private all’interno del palazzo reale. Quindi questa possibilità fu loro negata, ritenendola una proposta inappropriata.
Ma ovviamente questo non voleva che non sarebbe stata data loro una possibilità e infatti la Regina avrebbe concesso agli sposi un cottage nel cuore della tenuta Windsor. Peccato che per loro due non sembra essere una soluzione gradita.
La casa venduta e la ricerca di un nuovo luogo
Il nome del cottage che era stato loro concesso era Frogmore Cottage, che però è stato poi tolto ai due che vi tornavano troppo di rado e in tempi troppo distanti tra loro. Questo è il motivo per cui non poterono più farvi accesso. Anche la Adelaide Cottage era stata proposta loro, adesso dimora di William e Kate.
Adesso di ripropone la questione delle residenze destinate a Harry e Meghan, perchè sembra che ormai siano convinti di lasciare la California anche nella possibilità che Trump salga al governo. Insomma, una questione insidiosa che li porterebbe a vendere la loro casa con un notevole introito.