
Carlotta Mantovan torna in TV. La compagna di Fabrizio Frizzi lo fa anche in sua memoria. Ancora forte il dolore per la scomparsa dell’amato conduttore.
Sono passati già 5 anni dalla morte improvvisa di Fabrizio Frizzi, ma il dolore continua ad essere tangente. Un uomo molto amato, sia nell’ambiente lavorativo che in quello familiare. Per Carlotta Mantovan, sua moglie, non è certo stato facile ricominciare e ancora oggi vive affrontando giorno per giorno affrontando la mancanza.
Si è fatta forza Carlotta, per loro figlia che era molto piccola quando Fabrizio è scomparso, ma la donna cerca in ogni modo di mantenere vivo il ricordo del papà che tanto l’amava. Classe ’82 Carlotta è una conduttrice televisivi e una giornalista, una donna colta e preparata, di cui Frizzi si era perdutamente innamorato. Una storia d’amore immensa quella tra di loro, come una vera e propria favola.
Il suo esordio in TV lo si deve alla partecipazione ad alcuni programmi di moda, in cui lei presenziava come modella. L’ultimo impegno che ha sostenuto nel piccolo schermo è statala presentazione di Tutta salute, in onda su Rai 3 nel 2018 e nella stagione televisiva 2019/2020. Al termine di questa il programma è stato cancellato dai palinsesti.
Da quel momento Carlotta non era più apparsa in TV, 3 anni di pausa da un mondo che probabilmente la mette continuamente di fronte al ricordo di suo marito. Ma adesso ha deciso che era il momento di tornare.
Carlotta Mantovan e il suo ritorno
In questi anni, Carlotta con sua figlia si è trasferita in Francia, per ricominciare, per avere una nuova vita, per curare le ferite che la scomparsa di Fabrizio ha lasciato sul suo cuore. Era corteggiata da lungo tempo Carlotta e alla fine ha deciso di cedere alle lusinghe di una delle regine della TV. Infatti il ritorno di Carlotta lo vedremo alla corte di Milly Carlucci.
La Mantovan sarà presente in questa edizione di Ballando con le stelle, impegno che la vedova di Frizzi ha preso molto sul serio. Arriva sempre puntuale alle prove, si allena duramente e non vede l’ora di scendere in pista per dare battaglia.
Visualizza questo post su Instagram
In ricordo di Fabrizio
Gli appassionati di Ballando con le Stelle, ricorderanno che Fabrizio Frizzi aveva preso parte alla primissima edizione del programma, arrivando anche a un passo dalla finale. Adesso tocca a Carlotta, che afferma di aver deciso di partecipare anche in suo ricordo. A convincerla l’amore delle persone e non solo “Per prima cosa vedere che Stellina, mia figlia, è serena. Per me era la condizione indispensabile per rimettermi in gioco. Poi ho sentito tanto, tanto affetto da parte delle persone. In molti mi scrivevano: perché non torni in tv? Questo amore mi ha convinta”.
E conclude “Fabrizio sarebbe felicissimo della mia partecipazione. Tiferebbe al massimo“.