Laura Pausini si è confidata sulla propria vita privata e sul rapporto con suo marito: ecco alcuni retroscena sul suo matrimonio.
La nota cantante Laura Pausini ha voluto raccontare alcuni aneddoti relativi alla propria vita privata e a suo marito: cosa ha rivelato sul suo matrimonio. Nel corso di questo 2023 Laura Pausini ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera.
Un traguardo prestigioso e importante che la diretta interessata ha voluto festeggiare nel migliore dei modi pur essendo impegnata nel frattempo con il suo tour in giro per il mondo. La cantante si è inoltre concessa anche per un’intervista, nel corso della quale si è voluta confidare sulla sua vita privata tramite la rivelazione di alcuni dettagli su suo marito e sul proprio matrimonio.
La vita privata di Laura Pausini
Anche dopo aver ottenuto fama e popolarità a livello mondiale Laura Pausini è sempre stata per quanto possibile estremamente riservata in merito alla propria vita privata. Ciò che è noto è che la cantante ha avuto una relazione con il suo produttore-agente Alfredo Cerruti, con il quale è stata insieme per ben otto anni dal 1993 fino al 2001.
Tra il 2002 e il 2004 è poi arrivata la storia con il suo nuovo agente Gabriele Parisi. Infine, nel 2006 Laura ha iniziato ad avere un nuovo legame sentimentale con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta conosciuto un anno prima, una storia d’amore proseguita a gonfie vele fino ad oggi: i due hanno avuto nel 2013 una figlia di nome Paola, con la coppia che dopo tantissimi anni di fidanzamento è convolata a nozze in gran segreto lo scorso 22 marzo.
Le parole di Laura Pausini su suo marito: “Sono molto gelosa di lui”
La relazione tra Laura Pausini e Paolo Carta è riuscita resistere alla prova del tempo, con la coppia che ancora oggi e dopo tantissimi anni insieme risulta ancora essere incredibilmente affiatata. Un’unione che prima ancora che dal matrimonio è stata resa ulteriormente forte dalla nascita di Paola. Unico ostacolo alla lunga e felice storia della Pausini è stato come rivelato dalla diretta interessata quello della gelosia.
Nel corso della sua intervista per Repubblica, la star della musica ha ammesso di essere estremamente gelosa del marito anche dopo così tanti anni, sottolineando però allo stesso tempo come i suoi amici siano praticamente allucinati dal fatto che i due si guardino ancora oggi come se fossero dei fidanzatini. Queste le dichiarazioni di Pausini sulla sua gelosia nei confronti del marito: “Tra di noi ci sono amore e fiducia reciproci. Quando però qualcuno lo guarda in maniera ammiccante sono ancora oggi molto gelosa“.