Crollo emotivo per l’ex tronista di Uomini e Donne, crolla davanti a tutti, la situazione è seria non ce la fa più. Il senso di colpa, pesante come un macigno non dà tregua a questo personaggio.
La fama aimè non è “una passeggiata“, ci sono momenti in cui il peso della propria vita fa perdere di vista i momenti più importanti nella vita dei vip. Per questo ha fatto scalpore il crollo emotivo avuto dall’ex tronista di Uomini e Donne. Non ce la fa veramente più. Riuscirà a gestire le proprie emozioni?
Il caos a Uomini e Donne
Ultimamente al programma di Uomini e Donne ne stanno succedendo di tutti i colori. Ci sono ex tronisti che frequentano attrici molto più mature di loro, ci sono purtroppo le vittime del caso come il personaggio di cui vi sveleremo l’identità tra poco che il senso di colpa lo sta schiacciando e poi ci sono episodi di stalking e strane richieste fetish.
Hanno fatto scalpore le rivelazioni di Gemma di qualche giorno fa, la quale accusa il suo cavaliere, Silvio, che durante l’esterna in una sauna, le avrebbe rivolto richieste molto particolari. Ecco cosa ha dichiarato la corteggiata: “Mi ha chiesto di leccargli le ascelle e a me fa schifo…”. Ovviamente Tina e Gianni l’hanno accusata di fare resistenza solo perché l’uomo ha la sua stessa età, a quanto pare con cavalieri più giovani è stata meno schizzinosa, a detta dei due opinionisti.
Oltre a lei, c’è anche il caso scandalo dell’ex tronista, Federica Aversano, la quale è stata denunciata per stalking dal suo ex fidanzato. L’udienza ovviamente è appena iniziata, ma la donna spiega di essere lei la vittima e non il contrario, si batterà insieme ai suoi legali affinché: “…ogni opportuno provvedimento affinché chi ha macchinato la mia immagine venga giustamente punito…”.
Il senso di colpo la fa crollare
Rosa Perrotta
, ex tronista di Uomini e Donne, ha mostrato ai suoi follower la sua umanità e fragilità, dichiarando di non farcela più a sostenere questa situazione. Il senso di colpa la starebbe dilaniando. La neo mamma di Achille è molto in pena per il suo primogenito, Ethan, il quale potrebbe sentirsi trascurato da lei, visto che ultimamente si sta prendendo cura di più del figlio più piccolo.
Questa situazione l’ha distrutta:
“Oggi per me è stata una giornata down. Sarà che dopo due settimane di malessere fisico dei miei bambini sto iniziando ad accusare il colpo. Ovviamente nelle situazioni critiche non posso permettermi di mollare perché i miei figli dipendono da me…Ho iniziato a sentirmi in colpa pensando di aver fatto poco per Ethan da quando è nato Achille. Questa cosa che lui sia così legato al papà mi porta a riflettere sulle eventuali mancanze che posso avergli dato con l’arrivo del secondo figlio…”.