Sì, lo ha fatto veramente, si è tatuata il suo presentatore preferito sul braccio. Sembra assurdo me è la pura realtà.
Tatuaggi insoliti e dove trovarli. Potremmo definire in questo modo la rubrica in cui inserire un testo che parla proprio di una ragazza che si è tatuata un personaggio televisivo che, sicuramente nella sua carriera ha riscosso non poco successo, ma tatuarselo, potrebbe anche essere alquanto eccessivo. In fondo sul web si trova veramente di tutto.
Negli ultimi anni gli utenti delle piattaforme social hanno imparato a condividere veramente ogni momento della loro vita. C’è chi mette le foto dei proprio momenti migliori, chi del matrimonio, alcuni della laurea. Un modo come un altro di far sentire i propri follower coinvolti nella propria vita privata.
Non sono pochi poi, chi pubblica foto, post e reel sui social, nella speranza di avere un momento di celebrità. Che questa ragazza lo abbia fatto proprio per questo? Non è certo nostro il compito di giudicarlo, quello che è certo è che si tratta di un tatuaggio alquanto insolito.
C’è chi si tatua calciatori, chi il nome dei propri figli, il gatto, il cane e poi c’è chi decide di tatuarsi il presentatore più in vista del momento. In barba alle critiche che le stanno piovendo addosso.
Si tatua il conduttore sul braccio
Chissà se il tatuaggio fosse stato in un altro luogo anatomico, se avrebbe suscitato la stessa perplessità. Siamo certi che, con ogni probabilità, avrebbe avuto ancora maggiore visibilità di quella che ha adesso. Il soggetto del disegno scelto è alquanto singolare.
Lei una ragazza molto giovane, lui il conduttore del momento. Insomma, in molti avranno compreso che, il tatuaggio di cui si parla ha come protagonista proprio Amadeus. Mentre lui si dedica a Sanremo, la ragazza se lo disegna a vita sulla pelle.
Lei ha realizzato veramente un’intera canzone su Amadeus e come se non bastasse si è tatuata Amadeus sul braccio#Sanremo2024 #VivaRai2 pic.twitter.com/wwUjfKQ1zu
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 2, 2024
Amadeus in un tatuaggio
Non ce ne voglia il buon Amadeus, ma dobbiamo ammettere che è alquanto strano che una ragazza così giovane decida di farsi tatuare il suo viso sul braccio. Lei soddisfatta mostra sul web la foto del lavoro del tatuatore sui social. Come era semplice prevedere, non sono state poche le critiche piombatele addosso.
Molti i commenti in merito alla sua scelta “Poverina.. cosa non si fa per un nano secondo di notorietà“. Ma c’ anche chi omaggia Amadeus con un pizzico di malcelata ironia “Amadeus ispira le nuove generazioni come un moderno Che Guevara”.