Lo vedi quel sorrisetto? Prova ad indovinare chi è. Oggi è uno dei presentatori più pagati della TV italiana.
La TV italiana ci ha regalato moltissimi volti noti estremamente amati dal pubblico. Sono moltissimi i presentatori che negli anni si sono avvicendati alla conduzione delle trasmissioni più importanti dei palinsesti Rai e Mediaset, offrendo sempre e solo il loro meglio al pubblico.
Quel bambino sorridente che vedete nella foto è proprio uno dei presentatori più amati della TV italiana. Per non svelarvi subito il nome e mantenere alta la vostra suspance non possiamo di certo rivelarvi qual è la sua Rete attuale.
Vi basti sapere, per il momento, che si tratta di uno dei presentatori più apprezzati della TV italiana. A lui sono stati affidati programmi di spicco sia della prima serata che del preserale e non ha mai smentito le aspettative di chi si aspettava numeri audience di tutto rispetto da lui.
Insomma, in questo indovina chi, forse il semplice sorrisetto furbo che ha questo bambino, probabilmente in vacanza con i genitori, potrebbe essere sufficiente. I lineamenti sono rimasti gli stessi e anche quell’aria di chi, la sa lunga. Avete indovinato??
Indovina chi…
Classe ’61 (e la foto in bianco e nero lo faceva presagire), è un affermato conduttore e autore televisivo. Molto apprezzato dal pubblico, direttore artistico e presentatore di Sanremo, è nato a Firenze e ha Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello come suoi grandi amici.
Siamo ormai certi che ormai è chiaro chi è quel bambino. Stiamo parlando di Carlo Conti. A guardarlo bene si ritrovano i lineamenti del noto presentatore, che già allora, con quel sorriso, dava a vedere il suo temperamento goliardico, che ha poi dimostrato durante la sua carriera.
Dove lo possiamo vedere oggi
Carlo Conti attualmente è impegnato nella presentazione di Tale e Quale, uno dei programmi che riscuote maggiore successo in questo momento. Piace molto al pubblico perchè è un programma leggero e divertente in cui i vip si mettono in gioco imitando i cantanti di successo. Al suo fianco, come sempre Gabriele Cirilli.
Il presentatore ad oggi è una delle punte di diamante della Rai e non sono in pochi a chiedersi se, quando Amadeus saluterà il festival di Sanremo, tornerà lui ad essere il produttore artistico e il presentatore. Al momento non ci sono indiscrezioni, staremo a vedere.