Dopo la morte di Silvio Berlusconi cosa sta accadendo e cosa accadrà nel futuro della conduttrice televisiva Barbara d’Urso?
La morte di Silvio Berlusconi è stato un shock per tutti, specialmente per chi era legato alla sua persona da un rapporto di amicizia e da vincoli lavorativi. Nel caso di Barbara d’Urso sono aspetti che la vedono coinvolta in prima persona.
Dal suo arrivo a Milano a 18 anni, la figura di riferimento per lei è sempre stata il Cavaliere, e ora che lui non c’è più, nel suo futuro in Mediaset potrebbero cambiare diverse cose.
Un futuro incerto…
La fine della stagione di Pomeriggio 5 sta permettendo a Barbara d’Urso di trascorrere dei giorni di vacanza con le amiche e la sua famiglia, dopo la nascita della prima nipote. In molti credono, che questa lunga pausa, la cui fine dovrebbe arrivare a settembre, sia un modo per prendere eventuali accordi con altre reti.
La fine del contratto con Mediaset prevista per dicembre, fa presagire un cambio di guardia sempre più evidente. Al momento due sono le possibili proposte che Barbara d’Urso sembra aver ricevuto: la prima è l’entrata in giuria del programma Ballando con le stelle in Rai. La seconda invece, la possibile conduzione di un reality su Netflix.
Il ritorno di Taxi a due piazze
In questo clima di profonda incertezza, al momento l’unico punto di riferimento per Barbara d’Urso è il teatro. Dopo aver portato in giro per il nord Italia, lo spettacolo Taxi a due piazze, insieme a Rosalia Porcaro e Franco Oppini, per la bella Barbarella è ora di scendere verso il centro e sud Italia.
A comunicare questa grande novità, ci ha pensato direttamente lei sul suo profilo Twitter, citando alcune città che ospiteranno la pièce teatrale: Roma, Palermo, Torino, Firenze e tante altre. Inutile dire che in molti hanno ipotizzato che da gennaio, Barbara potrebbe avere maggior tempo a disposizione, non lavorando più in Mediaset.