Loredana Bertè ha svelato da quanti anni è casta, lasciando tutti quanti senza parole.
Un’icona della musica italiana, considerata da sempre una presenza che ha fatto la differenza in questo settore, stiamo parlando della cantautrice, attrice ed ex ballerina, Loredana Bertè. Diciamo che nella loro famiglia, il talento ce l’hanno nel DNA, basti vedere il vuoto che sua sorella maggiore Mia Martini ha lasciato nel cuore dei fan, anche se sarà ricordata per sempre nel panorama della canzone del nostro paese.
Loredana non è da meno, anche lei ha saputo lasciare la sua impronta, per questo, appena i fan hanno saputo che sarebbe stata ospite da Francesca Fagnani, al suo Belve, si sono elettrizzati. Da quanto emerso durante la puntata del seguitissimo programma RAI, la cantante dai “capelli blu” ha rivelato da quanti anni è casta.
Da quanti anni è casta Loredana Bertè
Il 2 aprile è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Belve, di Francesca Fagnani. Dai preamboli abbiamo capito fin da subito, come anche questa nuova edizione è ricca di colpi di scena che tengono inchiodati alla sedia, milioni di telespettatori.
Non solo la Bertè ma anche l’ex first lady, Carla Bruni, si sono sbottonate parecchio con la conduttrice “graffiante”. Bruni ha parlato di quello che ha provato quando il marito non è stato più rieletto, del rapporto con sua sorella Valeria Bruni Tedeschi e del tema dell’adulterio. Oltre alle interviste che vedremo nel corso delle varie puntate dai grandi ospiti presenti, questi si alterneranno, come si legge su, Il Messaggero, con 5 personaggi dello spettacolo, che sempre in spirito “belva” intratterranno il pubblico, con le loro performance.
Visualizza questo post su Instagram
La rivelazione di Loredana
Sicuramente ne sentiremo delle belle in questa nuova edizione di Belve, di Francesca Fagnani, in ogni serata saranno previsti ospiti molto interessanti che cercheranno probabilmente di “salvarsi” dalle domande irriverenti e graffianti della brava conduttrice. Come vi dicevamo, durante questa prima puntata abbiamo visto Loredana Bertè che ha parlato a ruota libera con la Fagnani anche in merito alla sua vita privata.
La Bertè ha così svelato da quanti anni è casta: “Io sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno…”. Incalzata dalla Fagnani, la Bertè ha rivelato di esserlo da dieci anni, proseguendo poi con la chiacchierata: “Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’…”. Il resto dell’intervista si prospetta molto interessante, voi che dite?