Dopo la notizia che la nota conduttrice, Luciana Littizzetto è finita in pronto soccorso, i fan si sono allarmati. Ecco come sta adesso la nota comica.Luciana Littizzetto
, classe 1964, è la nota comica, conduttrice, attrice e scrittrice che da decenni ci tiene compagnia in svariate mansioni ed emittenti diverse. Attualmente sono due le emittenti che ospitano la sua simpatia.
La vediamo infatti in veste di conduttrice insieme a Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Canale 9 e giudice a Tu si que vales su Canale 9. Seppur con compiti diversi, Lucianina non delude mai il grande pubblico, il quale si è preoccupato molto, quando non l’ha trovata come sempre seduta sul bancone con Fabio domenica 9 febbraio.
Questa sua assenza è infatti dovuta a quella corsa urgente in pronto soccorso, per quei dolori fitti all’addome. Ecco come sta ora.
L’operazione di Luciana Littizzetto
in collegamento telefonico con Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata di domenica 9 febbraio, ha esordito con: “Non sono caduta questa volta, ma mi mancava una permanenza in ospedale…Farò ‘attenzionissima’ e starò qua, tanto ormai conosco tutti”, riferendosi alla caduta nel 2019 che la costrinse a due operazioni al Gradenigo e a una convalescenza parecchio lunga.
In quell’occasione infatti si era fratturata rotula e polso. Anche in questa occasione ha scelto il noto ospedale torinese per farsi curare, per il quale ha lanciato un messaggio che molto spesso dimentichiamo tutti quanti: “voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte. Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via. Proteggiamola”.
Visualizza questo post su Instagram
Cos’è successo a Luciana Littizzetto
Paura per Luciana Littizzetto la quale è stata ricoverata d’urgenza il 4 febbraio all’ospedale Gradenigo di Torino per una pancreatite acuta. In collegamento telefonico a Che tempo che fa con Fabio Fazio, la comica ha rivelato: “martedì mi sono sentita male, sono corsa al pronto soccorso: è una pancreatite acuta. Sono qua, sono ancora viva…”.
Fortunatamente Lucianina sta meglio e come le ha raccomandato Fazio: “Luciana adesso non fare le cose di fretta…Ci vediamo domenica, guarda che ti aspettiamo, non facciamo scherzi”. Approfittiamo anche noi per farle i migliori auguri di una pronta guarigione ed esortiamo tutti a farsi controllare appena sopraggiungono “sintomi che uno non ha mai avuto”, come ha raccomandato la Littizzetto.