Negli ultimi giorni la famiglia Totti è stata colpita da un lutto molto doloroso, soprattutto per la secondagenita Chanel. Un triste addio arrivato il giorno di San Valentino.
Da quando il capitano della AS Roma, Francesco Totti, ha dato il suo addio al calcio, non ha vissuto momenti sereni. L’annuncio della separazione con la moglie Ilary Blasi, dopo tanti anni insieme e tre figli, ha portato con sé un mare di polemiche e vicende giudiziarie non particolarmente lodevoli. Tra interviste, documentari su Netflix e paparazzate in giro per l’Italia, nonostante entrambi abbiano dei nuovi partner, le cose non sembrano ancora andare per il meglio.
La questione dei rolex ‘rubati’, delle borse e delle varie ripicche con annessi tradimenti, hanno portato il pubblico a schierarsi da una parte piuttosto che da un’altra. Ovviamente però, a pagare il prezzo più alto, sono stati i figli Christian, Chanel e Isabel, che loro malgrado, sono entrati a far parte di racconti di cronaca non richiesti. Ad aggiungere altro malumore, la notizia di un lutto molto doloroso che ha colpito casa Totti.
L’unione della famiglia
Quando si affronta un lutto, un evento particolarmente doloroso, è in momenti come questi che si vede l’unità della famiglia. Non ci sono oggetti costosi o diatribe legali che tengono, quando un componente del nucleo familiare se ne va. Per la prima volta, da quando hanno annunciato il loro addio pubblicamente, la famiglia Totti e Blasi, si è trovata a fare fronte comune, almeno sui social.
Un passo importante, che alcuni fan dell’ex coppia, hanno sperato fosse un primo passo verso una riconciliazione civile. Un momento di dolore che potrebbe generare pace e armonia, tra due persone che si sono amate molto in passato e che ora non fanno altro che litigare e parlare solo attraverso i loro avvocati.

Il triste addio dalla famiglia Totti
Tralasciando momentaneamente le vicende giuridiche, ultimamente, la famiglia Totti è stata colpita da un lutto. Un addio che ha visto la commozione sui social dei figli dell’ex capitano della Roma, in particolar modo, quello di Chanel. La secondogenita nata dal matrimonio tra Totti e Ilary Blasi ha annunciato la scomparsa del loro amato labrador nero, Diego. Insieme alla famiglia da oltre dieci anni, il cane era molto più che un animale domestico.
Scomparso durante la festa di San Valentino, Chanel ha voluto ricordarlo attraverso delle foto, in compagnia del fratello Christina, quando era solo un tenero cucciolo. Commoventi le parole scritte sul suo profilo Instagram:“Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro, tutto quello che volevo dirti l’ho detto sussurrandoti all’orecchio e tenendoti stretta la zampa. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi.”