Mara Venier, risveglio amaro per le feste: “Tutto da rifare”

Mara Venier e il risveglio traumatico
Mara Venier - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Mara Venier e il risveglio traumatico
Mara Venier – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Mara Venier sa che dopo le feste molto probabilmente cambierà tutto, si avverte aria di novità e non si sa di preciso cosa succederà e soprattutto la decisione che prenderà zia Mara.

E’ diventata un’istituzione per mamma Rai ormai, è stata l’unica che è riuscita a tirare su un programma, che dopo di lei era sceso di parecchio con la percentuale dello share. Ovviamente stiamo parlando della sola e unica, Mara Venier, la quale, dopo tanti anni di onorato servizio, riesce a fare ancora la differenza.

Qualcosa però sta cambiando nell’aria, in realtà è da parecchi mesi che in Rai si urla alla novità, al restauro. L’abbiamo già visto con diversi programmi, quel che è certo è che nessun programma è al sicuro sul palinsesto. Ecco che cosa succederà.

Aria di cambiamento per Mara Venier

Mara Venier

ha dichiarato in più di un’occasione che questa sarà la sua ultima stagione di Domenica In, in quanto la conduttrice ha voglia di andare in pensione e godersi la sua famiglia, come ha riferito in più di un’occasione. Fino alla fine, i telespettatori sperano ancora in un ripensamento di zia Mara, ma pare proprio che questa volta abbia deciso, poi per carità, mai dire mai.

Da quando la Venier ha rilasciato questa dura verità, hanno iniziato a trapelare indiscrezioni sui possibili nomi che potrebbero prendere il suo posto alla conduzione dello storico programma di mamma Rai. Si è parlato, tra i tanti, di Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Massimo Giletti e Alberto Matano. Ma in queste ore un altro nome si fa sentire prepotentemente come possibile futura conduttrice, stiamo parlando di Barbara D’Urso. Per molti, Carmelita potrebbe approdare in Rai e condurre o Domenica In o un programma totalmente nuovo, stile Pomeriggio 5. Che dire, essendo tutti solo pettegolezzi, li riportiamo per conoscenza, ma non c’è certezza in niente. Aspettiamo quindi una conferma ufficiale dalla Rai o dalla Venier.

Cosa succederà in Rai?

Giuseppe Candela

su Twitter, dopo aver riportato le parole rilasciate da Angelo Mellone: “la prossima Domenica In è tutta da inventare” e “va ripensata con offerta cronaca/intrattenimento”, rilascia una sua considerazione, concordata anche dai follower: “Manda un messaggio a Venier-Fialdini, ne manda un altro a Giletti. Apre la partita e saranno “mazzate””.

Non si sa di preciso cosa succederà quindi la prossima stagione di Domenica In, se ci sarà zia Mara o meno, quel che è certo è che in Rai si respira aria di cambiamento. Il palinsesto potrebbe essere stravolto e quindi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, vista anche la replica dell’emittente statale alle parole del direttore dell’intrattenimento. Per gli utenti, sarebbe “tutto da rifare” per quanto riguarda l’organizzazione del day time Rai.

By Nadia

Related Post