Meghan Markle rovinata, per lei la crisi sarebbe pesantissima. Il suo patrimonio è stato scialacquato e non si sa come farà ad andare avanti da adesso in poi. I Sussex sono veramente in bancarotta?
Crisi pesantissima per Meghan Markle, la quale non avrebbe veramente mai pensato di finire in questa maniera. Eppure, la duchessa del Sussex è rovinata, patrimonio scialacquato e lei deve capire come “arrivare a fine mese”. Per la duchessa è uno shock, si starà chiedendo come ha fatto a passare “dalle stelle alle stalle”, nel giro di poco tempo?
Eppure, la moglie di Harry dovrà capire come andare avanti da adesso in poi, non sarà sicuramente facile per lei. I suoi seguaci sono rimasti senza parole per la piega che ha preso la storia della loro beniamina. Chissà cosa ne penserà la Royal Family?
Meghan Markle è sull’orlo della rovina?
“OMG“, come si dice oggi, questa notizia è una vera “bomba”. Non indovinereste mai chi è stata pizzicata insieme a Kim Kardashian e Kris Jenner al This Is About Humanity a Los Angeles. Sarebbe lecito pensare a Meghan Markle, visto che il titolo di oggi è incentrato su di lei, eppure no, è questo lo scoop. Della duchessa del Sussex non c’era neanche l’ombra, al suo posto però c’era Doria Ragland, la mamma di Meghan.
Ad un evento di beneficenza di tale fama, che ospita ogni anno tanti vip di fama mondiale, questo cambio di rotta fa capire come l’insegnate di yoga, sia molto più popolare della figlia in questo momento. Dai vari pettegolezzi che ruotano attorno a questa storia, non si capisce se Meghan Markle abbia avuto un impegno dell’ultimo momento o se il suo invito non sia stato proprio spedito. Chi potrà mai dirlo?
Un nuovo lavoro per la duchessa?
Tornando su Meghan Markle, i media sono tutti concentrati sulla questione finanziaria della duchessa e sulle possibili alternative che la moglie di Harry intraprenderà, per non “finire sul lastrico”. Un utente social sostiene che i Sussex non se la passerebbero proprio benissimo, “patrimonio scialacquato”, questo sostiene e che quindi la Markle stia cercando un modo per riemergere e soprattutto per non perdere quel tenore di vita che tanto ama.
Da qui in poi le ipotesi dilagano, si pensa che Meghan aprirà presto un profilo social su Instagram, per guadagnare nello stesso modo che guadagnano tutte le sue colleghe influencer famose. Per l’esperto Eric Schiffer: “Mi aspetto che diventi in poco tempo uno dei profili più seguiti della piattaforma…Ci sono celebrità come le Kardashian che arrivano a guadagnare un milione di dollari e oltre per un singolo post promuovendo un prodotto: non vedo perché Meghan non possa incassare la stessa cifra…”.
Da Page Six però, non sarebbero della stessa idea: “Non riesco a capire come Meghan possa fare soldi con Instagram se non ha un account e neppure l’intenzione di aprirne uno”. Ad oggi quindi le possibilità secondo le quali la Markle, potrebbe pensare di tirarsi su economicamente, sarebbero quindi l’apertura di un canale social, la riattivazione del suo blog, The Tig o tornare a recitare ad Hollywood. Staremo a vedere quel che succederà, di certo, Meghan Markle è come i gatti, “atterra sempre sulle zampe”.