Laura Pausini e quella rivelazione hot che ha fatto arrossire tutti i suoi fan. A lei “piace col pelo” e il web impazzisce, dalla cantante una dichiarazione del genere non se la sarebbero mai aspettata.
A lei “piace col pelo”, con questa confessione intimissima Laura Pausini ha scioccato il web, in quanto i suoi fan non si sarebbero mai aspettati proprio da lei una tale confessione. La Pausini generalmente di queste cose non parla, per questo sono rimasti tutti spiazzati da questo dettaglio hot.
Laura Pausini, classe 1974 è una cantante famosa e molto apprezzata non solo in Italia, ma anche in altri Stati, dove la cantautrice ama esibirsi. L’affetto del suo grande pubblico non è mai cambiato dal 1993, anno in cui si è fatta conoscere, grazie al brano, La solitudine e da quel momento Laura non è più uscita dal cuore dei suoi fan. Sposata dal 2023 con il suo fidanzato storico, il suo chitarrista, Paolo Carta, la cantante ha coronato il suo sogno di diventare mamma, grazie alla nascita di Paola.
Rivelazione hot di Laura Pausini
Se delle preferenze private di Laura Pausini ne parliamo tra poco, di quelle lavorative ne siamo tutti a conoscenza. A lei basta un palco e un microfono per “incendiare” gli spalti, i fan cantano con lei e si emozionano tra una canzone e l’altra del suo poetico repertorio. La Pausini ha dato il via al suo tour mondiale e durante la sua esibizione a Siviglia ha fatto un successone.
Il suo pubblico e la critica hanno amato tutto di lei, abiti, scaletta e performance. Il loro momento preferito? Quando la Pausini ha preso per mano sua figlia Paola e insieme hanno cantato La Musica En La Radio, correndo, felici, da una parte all’altra del palco. Ecco quello per il pubblico è stato un momento molto tenero e apprezzato.
L’uomo ideale di Laura Pausini
Laura Pausini
si è lasciata andare per la prima volta dopo anni, ad una rivelazione hot e piccante a Today. La cantautrice ha rivelato come deve essere il suo uomo ideale, niente ceretta ma “bello peloso” e in carne, alla Pausini non piace dormire a fianco di uno “tutto ossa”.
Ecco che cosa ha rivelato la cantante: “Mi piacciono i mori, coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta…sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto…”. Probabilmente Laura Pausini e Paolo Carta insieme fanno faville, per questo la loro relazione va avanti da decenni.