Can Yaman ha annunciato due grandi notizie sul suo profilo Instagram: torna in Italia dopo 7 mesi e ha lanciato un suo progetto di beneficenza, occupandosi attivamente nel sociale.
Dopo un periodo di assenza dall’Italia, trascorso a Budapest per un grande progetto sul set, l’attore turco Can Yaman ha dichiarato di aver lavorato duramente a questo grande progetto cinematografico, il più grande della sua carriera, con immenso impegno e duro lavoro, in combo anche con un periodo di convalescenza dovuto a infortuni avvenuti sul set.
Un duro periodo di convalescenza: che cosa è successo a Can
La notizia del suo ritorno in Italia ha fatto felici i suoi fan, che sono sempre alla ricerca di nuovi progetti e notizie sull’attore. L’attore è infatti molto amato e seguito in Italia, dove ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni in diverse serie televisive turche.
Nel suo recente post su Instagram, Can Yaman ha anche menzionato il fatto di essere in convalescenza dopo alcuni infortuni subiti sul set di lavoro. Non ha specificato di che tipo di infortuni si tratti, ma ha affermato di essere ancora in fase di ripresa. Inoltre, l’attore turco ha sottolineato che ha vissuto un periodo molto stressante, anche a causa della recente tragedia che ha colpito la Turchia. Ha affermato di aver fatto del suo meglio per aiutare le persone che ne avevano bisogno, ma anche di aver cercato di trovare sollievo per sé stesso.
Il post su Instagram in cui ha annunciato la sua fondazione benefica
L’attore turno ha un cuore grande e lo ha sempre dimostrato attraverso la sua sensibilità, partecipando a iniziative di solidarietà. Nonostante gli infortuni e il periodo di stress, sembra quindi che l’attore sia pronto a riprendere in mano la sua vita e a continuare a lavorare con grande impegno e passione.
Per quanto riguarda la sua associazione no profit sappiamo che si chiama “Can Yaman for Children” ed è stata presentata in tour per la prima volta a Roma al Policlinico Umberto I. L’attore ha incontrato alcuni dei suoi giovani fan. In un post di presentazione del progetto, l’attore ha dichiarato che lui e la sua squadra avevano già pensato all’idea di beneficenza durante il periodo in cui era impegnato sul set a Budapest, ma ora è finalmente tempo di metterla in pratica.
Visualizza questo post su Instagram
Can Yaman ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità nei confronti dei problemi degli altri e la sua volontà di fare la differenza. Con questo progetto, l’attore turco ha intenzione di aiutare i giovani che si trovano in difficoltà a livello psicologico, offrendo loro il suo sostegno e la sua presenza.