Il nuovo programma di Milly Carlucci, non è ancora iniziato, ma già ha iniziato a solleticare la curiosità di moltissimi telespettatori. Ai quali alla fine basta vedere lei nel ruolo di conduttrice, poi dove, poco importa.
Milly Carlucci è una colonna portante di mamma Rai, per quanto durante il corso della sua carriera abbia lavorato per diversi canali, per tutti sarà per sempre la mitica conduttrice di Ballando con le stelle. Eppure, Milly è molto di più, per questo motivo, i telespettatori non possono rilegarla ad un solo programma.
Come sappiamo ormai con certezza, il suo programma, Il cantante mascherato, che tanto aveva appassionato i telespettatori, è stato costretto ad una pausa forzata per ragioni interne. Al suo posto però, troveremo sempre la Carlucci con un nuovo programma, il quale dai preamboli, pare veramente molto interessante.
Il nuovo programma di Milly Carlucci
Prima di parlare del futuro programma che condurrà Milly Carlucci, parliamo un attimo di quello attuale, cioè Ballando con le stelle. Come saprete siamo ormai agli sgoccioli di questa avventura, in quanto il 23 dicembre ci sarà la finale, la quale a detta di molti, sarà molto lunga e sicuramente non finirà entro l’orario previsto. Che Milly voglia preparare i telespettatori al Sanremo di Amadeus?
Nell’attesa di capire se le previsioni dei telespettatori siano giuste o meno, con grande stupore di molti, ecco chi saranno i finalisti che sono riusciti a “sopravvivere” a questa edizione di Ballando, che è stata ricca di colpi di scene, ritirate anticipate e batti becchi con i giudici di sempre. Dunque troviamo ovviamente le due favorite, Simona Ventura e Wanda Nara, le quali, a detta di molte sono state le vere regine indiscusse di questa edizione di Ballando con le stelle.
Oltre loro troveremo Sara Croce, Teo Mammucari, Lorenzo Tano, Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci, dopo il ripescaggio. Che dire, ne vedremo sicuramente delle belle in quest’ultima puntata, in quanto ognuno di loro ha resistito con tutta la forza in corpo, per poter arrivare alla finale dello “show ballerino” della Carlucci. Chi vincerà Ballando quest’anno, è ancora presto per dirlo.
🟠Un nuovo show per Milly Carlucci.
Protagonisti saranno attori, giocolieri, mentalisti, comici e altri artisti che avranno come padrini quattro vip. Il talent show in cinque puntate andrà in onda in primavera su #Rai1.
(fonte: @tvblogit) pic.twitter.com/oqdu3MmjWn— 🎄🎅🅱️🅰️©️©️🅾️🎅🎄 (@Baccotvnews) December 18, 2023
Nuovo talent show nel 2024 per mamma Rai?
Da quello che si vocifera in questi ultimi giorni, notizia riportata poi anche da tvblog.it, Milly Carlucci, avrà poco tempo per riposarsi dopo la fine di Ballando con le stelle, in quanto nel 2024, potrebbe arrivare con un nuovo talent show. Accantonato il ritorno con Il cantante mascherato, la conduttrice, si starebbe preparando ad un nuovo programma, nel quale si esibiranno “attori, giocolieri, mentalisti, comici e altri artisti che avranno come padrini quattro vip. Il talent show in cinque puntate andrà in onda in primavera su #Rai1”, come si legge nel tweet di baccotvnews.
Non si sa ancora nulla della data di messa in onda di questo nuovo show, ma si vocifera verso aprile-maggio, ma ovviamente è ancora presto per dirlo. Non ci resta quindi che attendere ulteriori news ufficiali in merito, quello che si vocifera però è che Milly Carlucci, chiamerà degli ospiti molto importanti nel suo nuovo show e molti pensano che Teo Mammucari, possa farle nuovamente visita. Avranno ragione?