Mirko Brunetti protagonista assoluto del Grande Fratello, lascia Perla e corre da Beatrice. Una puntata folle.
Al risveglio dopo una nuova serata del Grande Fratello ecco che ci sono una serie di spunti per poter parlare ancora una volta di quello che succede all’interno della casa più spiata di tutta l’Italia. Il pubblico continua a seguire le storie dei ragazzi che sono ormai da 5 mesi all’interno della casa. Nonostante tutto continuano ad esserci non pochi dissapori e battibecchi.
La combattività dei protagonisti di quest’anno sembra non essersi assopita lungo queste settima di reclusione all’interno delle 4 mura di Cinecittà. Alfonso Signorini, poi, sa sicuramente il fatto suo e non manca di trovare il modo per innescare la miccia. In fondo, se così non fosse, come avrebbe mai potuto battere tutti i record di ascolto?
Nell’ultima serata in diretta, i protagonisti della casa hanno dato numerosi spunti e come spesso succede, proprio le storie d’amore sono al centro di tutto ciò che succede all’interno della casa. Un colpo di scena, anzi, più di uno c’è stato tra quelli che sono i protagonisti della casa tanto discussa. Un ingresso e una sorpresa.
Questo è quello che ha atteso i ragazzi che come ogni diretta erano in fermento nell’attesa del responso del pubblico di chi, sarebbe uscito dalla casa.
Mirko Brunetti di nuovo all’interno della casa
I cari telespettatori probabilmente non aspettavano altro. La serata di San Valentino ha portato una gradita sorpresa all’interno della casa. Mirko Brunetti è stato buttato di nuovo nella mischia.
Attenzione, nessun rientro in gioco, Mirko non è uno dei concorrenti della casa, ma piuttosto un ospite. Alfonso Signorini ha deciso di farlo rientrare nella casa per via del riavvicinamento tra lui e Perla. Il conduttore voleva permettere ai due di avere un modo per chiarire in maniera definitiva.
godo mirko sei tutta la mia vita, le facce di susy e merla che hanno capito la figura di merda che stanno facendo GRAZIE ALFONSO #GrandeFratellopic.twitter.com/v64xBAlSMT
— ✨👑BeatriceLuzziReginaItalia👑✨ (@Lar02a) February 15, 2024
Il ragazzo va da Beatrice
Dopo essersi parlati in confessionale Mirko e Perla tornano all’interno della casa. Mirko a quel punto lascia Perla da sola e va da Beatrice che intanto era fuori in giardino a piangere. Per lei anche questa volta una serata difficile da affrontare.
Mirko le ha mostrato la sua vicinanza sotto lo sguardo di Rosa che non sembra essere contenta del gesto del ragazzo. Insomma, simbolo che il popolo fuori dalla casa è dalla parte di Beatrice.