Dopo l’addio a Mirko Brunetti e Perla Vatiero qualcuno è finito in ospedale, il popolo del web è rimasto scioccato dopo questa notizia. Ecco chi è stato ricoverato e perché soprattutto.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero con la loro love story, stanno tenendo in ansia milioni di fan fin dalla loro partecipazione a Temptation Island dell’anno scorso. I due hanno iniziato un tira e molla molto seguito, in quanto prima si sono lasciati, poi hanno iniziato a frequentare i loro tentatori, dai quali si sono separati in separata sede tempo dopo.
Si sono ritrovati al Grande Fratello e hanno fatto sperare che qualcosa tra loro fosse nuovamente rinato e così fu, in quanto da quella Casa ci uscirono innamoratissimi tant’è che per settimane dopo la fine del reality Mediaset li abbiamo visti ovunque, sentendo soltanto parlare dei Perletti.
Si vociferava addirittura che si sarebbero sposati ma purtroppo Mirko e Perla hanno rivelato di essersi lasciati e dopo questo shock per i fan anche la notizia che qualcuno è finito in ospedale. Cerchiamo di fare chiarezza in merito.
Mirko e Perla: amore al capolinea per gli ex gieffini
Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stata una delle coppie più chiacchierate e seguite degli ultimi mesi, in quanto i due hanno appassionato i loro fan con la loro storia d’amore. Come si vociferava già da giorni però, i Perletti hanno rivelato sui social di essersi lasciati.
Nessuno ha accusato nessuno da quello che si può leggere, semplicemente ognuno ha capito qualcosa dell’altra e per il bene comune hanno deciso di salutarsi in maniera civile infatti, come ci hanno tenuto a confermare: “Nessuno odia nessuno”. Per il momento chiedono rispetto per il loro dolore, in quanto entrambi stanno soffrendo e hanno bisogno di metabolizzare questo momento prima di poterne parlare pubblicamente con più serenità.
Le fan sono finite in ospedale
Per alcuni potrà sembrare inconcepibile, ma i fan si affezionano talmente tanto ai loro beniamini che vivono i loro dispiaceri con loro in prima persona. La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata seguita con talmente tanto ardore che dopo aver saputo della loro rottura, pare che due fan si siano sentite male e siano finite in ospedale.
Come riporta Deianira Marzano: “Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale. La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) Slovenia.
Stanno male a causa della rottura” e ancora: “A loro insaputa sono svenute senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale per rendevi conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così”. Non si sa se tutto questo sia vero o meno, nel dubbio speriamo quindi che tutti possano riprendersi al più presto da questa rottura, Mirko e Perla per primi.