Questa volta Antonino Spinalbanese ha fatto perdere le staffe a un altro concorrente all’interno della casa del GF Vip 7. Ecco cosa è successo.
Ogni giorno succede qualcosa nella casa più spiata d’Italia, ma questa volta a perdere la pazienza è stata Giaele De Donà che ha dovuto sentire per l’ennesima volta delle osservazioni da Antonino.
Il ben parrucchiere infatti, ha condiviso nuovamente con i suoi compagni di reality che si è stancato di stare al gioco e vuole tornare alla sua vita fuori dalla casa, per tornare a vivere la sua vita con la famiglia e sua figlia, nonché il suo lavoro.
Gioele contro Antonino
Non è la prima volta che Antonino pensa e dice queste cose, e Giaele questa volta ha sbottato dicendo apertamente cosa pensa di questa sua decisione non decisione:
“A me questi discorsi fanno davvero cadere le braccia. Dici che non vedi l’ora di andare a casa, ma amo… sono quattro mesi che dici questa cosa, quando sei contentissimo di rimanere qua. Quando sento questi discorsi mi viene la pelle d’oca. Ogni tanto Antonino fa di quei discorsi… arrivato a due mesi dalla fine uno inizia a ragionare anche di strategia”.
Giale contro il parrucchiere 🔥🔥🔥🔥. Finalmente qualcuno che ha avuto le 🏐 🏐 di sbattergli la verità in faccia!!! E chi se non lei??? #GFvip #oriele #gioiellers #incorvassi #thepisis pic.twitter.com/r5pY6IYuXm
— ✨Alessia Amanim ✨ (@alessiaamanim) February 5, 2023
Per Giaele, Antonino parla per dare fiato alla bocca praticamente, ma le sue azioni non sembrano andare d’accordo con il suo pensiero. Che sia solo un modo di attirare l’attenzione? Una strategia?
Antonino va via dalla casa?
Giaele ha avuto una specie di frequentazione con Antonino all’interno della casa che, tuttavia, non è andata a buon fine. Però ogni tanto c’è l’occasione per entrambi di discutere su qualcosa.
E questa volta, mentre Antonino parlava con altri gipponi in cucina, Giaele De Donà si è trovata da quelle parti e non ha resistito, sbottando e dicendo quello che pensava. Non si sa cosa deciderà di fare l’hairstylist però c’è scetticismo nell’aria.