Gli animi accesi sono sfociati in un’aspra lite, inevitabile. Ecco che cosa è successo.
Durante le nuove puntate di Uomini e Donne, i telespettatori sono stati sorpresi da numerosi colpi di scena. Maria De Filippi, grazie al suo trono over, continua a offrire momenti divertenti e animati. Tuttavia, questa volta sembra che la conduttrice abbia dovuto intervenire dopo che la discussione tra due protagonisti del dating show è diventata piuttosto accesa.
Il forum di Uomini e Donne sempre più acceso
Le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne sono state piuttosto turbolente. Solo pochi giorni fa, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono scambiati parole pesanti riguardo alla loro relazione passata, dopo che l’ex dama è tornata in trasmissione con il suo attuale compagno, Alessandro.
Ma ora, sono un cavaliere e un opinionista ad aver rubato la scena della discussione, durante l’ultima puntata del trono over. I due protagonisti hanno alzato, anche troppo, i toni della loro discussione, coinvolgendo anche altre persone, come il pubblico e gli opinionisti. Anche la stessa conduttrice Maria De Filippi è stata trascinata nella discussione e, irritata, ha preso una posizione nella accesa lite.
Per Gianni Sperti Armando Incarnato non cerca l’amore ma solo visibilità
Durante l’ultima discussione avvenuta a Uomini e Donne, i protagonisti della discussione sono stati l’opinionista Gianni Sperti e Armando Incarnato, sotto gli occhi attenti della conduttrice Maria De Filippi.
Il cavaliere e l’opinionista avrebbero commentato l’uscita di Alessandro, che ha deciso di lasciare lo studio insieme a Pamela durante l’ultima puntata. Molti spettatori, infatti, hanno espresso dubbi sull’autenticità della sua proposta alla dama, vedendola come una scelta basata sulla convenienza e sul clamore mediatico.
Tuttavia, Gianni Sperti ha sottolineato che anche la continua presenza di Armando Incarnato potrebbe sembrare una scelta puramente televisiva, causando così la lite. Armando Incarnato ha subito spiegato, irritato, che nessuna donna è ancora riuscita a conquistare il suo cuore, ma in un certo momento ha usato parole poco gentili nei confronti dell’opinionista. “Di chi? Di tua sorella?”, ha prontamente ribattuto il cavaliere.
La sua risposta ha scatenato l’ira di Gianni Sperti, che si è innervosito senza considerare che si trattava solo di un modo di dire. “Non ti devi permettere. Qui non stai facendo nulla. Dovresti cercare una compagna e smetterla di trovare scuse. Il problema sei tu, perché non ti piace mai nessuno. Pensando di avere sempre ragione. Critichi tutti”, ha continuato l’opinionista visibilmente agitato.
Maria De Filippi è intervenuta nella discussione fuoco e fiamme a difesa di Riccardo, tirato in ballo nella discussione. “Riccardo ha sempre dichiarato alla redazione che gli piace Cristina”, ha affermato la conduttrice. Dopo qualche minuto la situazione si è calmata grazie all’intervento della padrona di casa.