Ecco le anticipazioni di Obbligo o Verità condotto da Alessia Marcuzzi per quanto riguarda la terza puntata in onda il 7 aprile 2025. Sveliamo ospiti e sorprese della puntata.Alessia Marcuzzi
non ha bisogno di presentazioni in quanto ha un curriculum di tutto rispetto che tocca la recitazione così come la conduzione. Con questo nuovo talk show sicuramente fuori dagli schemi e anche molto dinamico, la conduttrice sperimenta un nuovo stile e una nuova realtà.
Questo programma Rai, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Rai, in collaborazione con Fremantle Italia e diretto da Cristiano D’Alisera, è un mix tra ironia, divertimento e leggerezza, quando si ha voglia di passare una serata poco impegnativa e spensierata.
Adattato al format francese Action ou Vérité, questo famoso party game, sta facendo fatica a decollare, nonostante la bravura della padrona di casa, chissà se lo share sarà più magnanimo nella puntata del 7 aprile 2025 di Obbligo o Verità, di cui vi riportiamo i nomi degli ospiti?
La terza puntata di Obbligo o Verità
Anche nella terza puntata di Obbligo e Verità, che andrà in onda il 7 aprile 2025, Alessia Marcuzzi sceglierà a sorte, uno tra gli ospiti che sarà sottoposto al momento chiamato, Solo tu, dove diventerà protagonista assoluto.
Qui dovrà decidere prima se rispondere con trasparenza a una domanda imbarazzante o affrontare una prova imprevedibile e in seguito l’ospite verrà sottoposto ad una serie di domande e obblighi cuciti su misura per lui, dove dovrà raccontarsi con sincerità e senza filtri.

Obbligo o Verità: ospiti e sorprese della serata
Il 7 aprile 2025 su Rai 2 alle 21:25, andrà in onda la terza puntata di Obbligo o Verità, il talk show condotto da Alessia Marcuzzi, dove divertimento, rivelazioni e confessioni inedite viaggiano a braccetto.
Tra gli ospiti della serata troveremo Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis, la cantante Marcella Bella, l’attrice Michela Quattrociocche e il giudice di Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni.
Ma non solo, in quanto a completare il gruppo troveremo anche lo chef Max Mariola, il campione del mondo di fioretto, Tommaso Marini e l’attrice di Mare fuori, Ludovica Coscione. Naturalmente non potrà mancare la presenza fissa del programma, cioè il famoso e spassoso comico, Herbert Ballerina. Insomma, ne vedremo e sentiremo sicuramente delle belle, non credete?