La produttrice televisiva Sonia Bruganelli si è lasciata andare, urlando a squarciagola una frase, che ha riacceso le speranze nei suoi fan. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto.
La produttrice televisiva Sonia Bruganelli sta continuando a lavorare senza sosta per la nuova edizione del programma Ciao Darwin. Un impegno che le sta portando via molto tempo, tanto da non esser potuta andare neanche fisicamente ai funerali di Stato del fondatore di Mediaset, Silvio Berlusconi.
Secondo quanto reso noto, a partire dal prossimo autunno su Canale 5 partirà ufficialmente la nuova stagione del game show Ciao Darwin, pronto a far divertire il pubblico italiano durante il sabato sera. Se la carriera va a gonfie vele, la vita privata inizia a risentire qualche acciacco.
Come stanno le cose con Paolo Bonolis?
Inizialmente, ad aver aperto le danze della caccia ai motivi relativi alla loro separazione, la prima a scendere in pista è stata Sonia Bruganelli. A lei sono partite le accuse di aver tradito Paolo Bonolis con un suo storico collaboratore, di cui non se ne conosce l’identità al momento.
Poi qualche giorno fa, si è rincorsa sul web la notizia che Bonolis stesse frequentando da oltre un anno una ragazza più giovane di Avanti un Altro. Fortuna, che a rimettere un po’ di ordine a questo disordine, è arrivato il giornalista Alberto Dandolo che ha respinto ogni tipo di accusa, aggiungendo inoltre, che Bonolis al momento è colui che sta soffrendo maggiormente per questa situazione.
Visualizza questo post su Instagram
La dedica per Paolo Bonolis?
Durante il concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Roma, hanno partecipato molti vip. Una tra queste, anche Sonia Bruganelli, in compagnia di uno dei suoi migliori amici e collaboratori, Alessandro Boerio e un’altra amica. La Bruganelli durante la canzone Ti scatterò una foto, intonata magistralmente da Ferro, ha ripreso e postato con lo smartphone un momento che sta facendo sognare i fan della coppia Bonolis-Bruganelli.
“Voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare. Voglio indifferenza se mai, mi vorrai ferire. Non basta più il ricordo, ora voglio il tuo ritorno”. Questo è il testo incriminato, che ascoltato alla luce delle recenti rivelazione della loro separazione coniugale, fanno ben sperare in una dedica d’amore rivolta all’ex marito Paolo Bonolis. Ma sarà davvero così oppure si è trattata di una semplice coincidenza?