Ornella Muti non sta bene, parla il famoso produttore | Tensione nell’aria

Ornella Muti - fonte_web - newscinema.it
Ornella Muti - fonte_web - newscinema.it

Ornella Muti - fonte_web - newscinema.it
Ornella Muti – fonte_web – newscinema.it

Ornella Muti non starebbe bene, almeno stando alle parole del famosissimo produttore, una dichiarazione che non è piaciuta a molti.

Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, classe 1955 è una nota attrice italiana che ha conosciuto la sua notorietà negli anni ’70 in quella che è considerata la commedia sexy italiana. Per molti lei è stata un vero sogno sexy, una sex symble che faceva perdere la testa veramente a tutti. Attrice nota dal grande successo nella sua carriera.

La sua notorietà è stata coronata da numerosi premi come la Targa d’or, il David di Donatello, Globi d’oro e molto altro ancora. Tutto questo a prova che il suo talento è da sempre apprezzato nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano. Numerosi sono poi, i registi con cui ha lavorato lungo la sua carriera, alcuni di spessore internazionale, con Mario Monicelli, Carlo Verdone, Ettore Scola, Woody Allen, Francesco Nuti e Paolo Virzì.

Il padre di Ornella Muti era un giornalista di origini napoletane, la mamma una scultrice che le ha trasmetto l’amore per l’arte. Insomma una vera e propria figlia d’arte Ornella che ha coltivato la sua passione e il suo talento da quando aveva appena 14 anni. Nel 1969 il suo esordio cinematografico in La moglie più bella con Damiano Damiani.

Da un po’ di tempo, però, a parte qualche ospitata Ornella Muti sembra essere sparita dalla scena. A parlare di lei un famoso produttore che avrebbe affermato che l’attrice, non sta bene. Ecco cosa sta succedendo.

Ornella Muti non sta bene

Come spesso succede, dopo un grandissimo successo, Ornella Muti è sparita dalla scena cinematografica, ma non è certo la prima volta che questo succede. Attualmente la vediamo in quale salotto televisivo che conto, ma non molto di più. Di recente a parlare di lei sarebbe stato un noto produttore cinematografico che ha avuto a che fare con delle bellissime dello spettacolo.

Stiamo parlando di Vittorio Cecchi Gori, ex di Valeria Marini, tutti sapranno che in passato è stato innamorato di Ornella Muti, ma i suoi sentimenti non sono mai stati ricambiati. Di recente è stato ospite nel programmo di Eleonora Daniele e proprio durante l’intervista avrebbe commesso una grande gaffe.

Vittorio Cecchi Gori - fonte_web - newscinema.it
Vittorio Cecchi Gori – fonte_web – newscinema.it

Una gaffe che sta alzando un grande polverone

Ornella Muti “non sta bene”, queste le parole di Vittorio Cecchi Gori che però poi afferma che l’attrice avrebbe dei problemi che non è compito suo rivelare. “Prima di Rita Rusic c’è stata Ornella Muti. Ero innamorato io, non era innamorata lei. Bisogna essere in due“, queste le sue parole sull’attrice.

Poi ovviamente ammette che una storia i due ce l’avevano avuta e lei era anche simpatica alla mamma, ma alla fine è sparito tutto come un bolla di sapone. “Effettivamente la Muti è spiritosa, Francesca – io la chiamavo Francesca – è spiritosa. I problemi di Francesca sono altri che non sta a me adesso dirli“.

Related Post