Ecco a quanto si aggira il corposo patrimonio della Venere Nera, la supermodella il cui nome è conosciuto in tutto il mondo, stiamo parlando di Naomi Campbell. Preparatevi ad una cifra da capogiro.
Naomi Campbell, conosciuta in tutto il mondo, è la supermodella che insieme a Cindy Crawford, Christy Turlington e Linda Evangelista, facevano parte delle “Fab Four” degli anni ’80 e ’90. Grazie alla sua straordinaria bellezza, la Venere Nera, ancora oggi è acclamata e ammirata in tutto il mondo.
L’abbiamo vista da pochi giorni, sfilare alla Milano Fashion Week per Dolce e Gabbana, non dimostrando per nulla i suoi 53 anni. Vista la sua vasta attività lavorativa, sono in molti che si sono chiesti, a quanto possa aggirarsi il suo enorme patrimonio.
Il patrimonio di Naomi Campbell
Naomi è talmente famosa che insieme a Cindy, Christy e Linda, sono considerate da sempre, le supermodelle che non hanno bisogno neanche della citazione del cognome, per essere immediatamente conosciute dal pubblico, grazie alla loro fama. La Campbell, come possiamo vedere è sempre “al top”, motivo per cui, la sua ospitata qualche giorno fa, da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha lasciato tutti senza parole.
Nonostante siano passati 7 anni da quando Naomi non si sedeva più faccia a faccia con Fabio, l’emozione per i telespettatori è stata sempre la medesima. La Venere Nera, ha parlato un pò di tutto, dei suoi figli, della sfilata alla Milano Fashion Week, del suo rapporto con Nelson Mandela e Gianni Versace e molto altro ancora.
In merito proprio a Versace, la supermodella ha svelato un aneddoto molto interessante: “Gianni mi chiedeva in che mood fossi e cambiava tutto in base alla mia risposta. Temevo che le altre modelle patissero il fatto che fossi la sua preferita…”.
Una cifra esorbitante
Naomi Campbelle
, è una supermodella, nonchè influencer, attrice e anche cantante, motivo per cui, come potete intuire da soli, il suo patrimonio si aggirerà a cifre abbastanza altisonanti. A svelare l’arcano ci ha pensato il Celebrity Net Worth, dove si stima che il tesoretto accumulato dalla modella si aggiri attorno agli 80 milioni di dollari.
Naomi è stata inserita dalla rivista People, come una tra le 50 donne più belle del mondo, nonchè come una tra le top model più pagate di sempre. Questi due riconoscimenti sono ovviamente strettamente collegati tra loro, motivo per cui ad oggi, “tiene testa” a tutte le modelle in attività. La dimostrazione l’ha data durante la sfilata alla settimana della moda, è ancora uno splendore, voi che dite?