I fan sono preoccupati per Flavio Briatore, ha perso moltissimi chili e oggi è irriconoscibile. Cosa è successo al noto imprenditore italiano?
Quando si parla di Flavio Briatore come ben sanno tutti, ci si riferisce a uno degli imprenditori più illustri nel panorama non solo italiano ma anche internazionale. Per molti anni le cronache hanno parlato di lui come un uomo di sport, patron di un team di Formula Uno in cui hanno militato i migliori piloti degli ultimi decenni. Attualmente però tutte le sue energie sono orientate altrove.
Infatti attualmente Flavio Briatore non fa più parte del mondo delle automobili, ma ha una catena di ristoranti in alcune delle città più importanti d’Italia, come Roma, ma anche del Mondo, come Dubai. Un imprenditore di grande spessore Flavio Briatore, che si è fatto conoscere non solo per la sua capacità di fare affari, ma anche per il suo carattere schietto e determinato.
Attualmente è raro vedere Flavio Briatore in TV, molto più semplice invece, avere suoi notizie tramite le sue pagine social. Nonostante ciò, non molti mesi fa è stato ospite presso la Berlinguer nel programma È sempre Cartabianca su Rete4, dove non è mancato un notevole numero di telespettatori al suo seguito. Proprio in tale occasione Briatore ha parlato di quello che è successo di recente nella sua vita.
I Fan hanno notato il suo netto cambiamento e si sono chiesti a cosa sia dovuto. Non tutti sanno quello che è successo all’imprenditore nei mesi precedenti alla scorsa estate. Ecco il motivo per cui Briatore risulta essere così diverso.
Flavio Briatore notevolmente dimagrito
Come sanno bene tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo, l’aspetto fisico in tale ambiente risulta essere molto più importante di quello che fanno credere all’esterno. Il pubblico è pronto a giudicare ogni chilo di troppo e a chiedersi il motivo di eventuali dimagrimenti. Dalle stories e dai post degli ultimi mesi Flavio Briatore si è mostrato completamente diverso rispetto al passato.
Anche il recente video con gli auguri di Natale che l’imprenditore ha postato nei giorni scorsi, ha fatto preoccupare ulteriormente i suoi fan che hanno notato il suo notevole dimagrimento. Ma non molto tempo fa Briatore aveva spiegato il motivo del suo notevole dimagrimento. Le parole aveva ovviamente tranquillizzato i suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
A cosa è dovuto il cambiamento di Briatore
Come i suoi fedelissimi sapranno, Flavio Briatore ha avuto una tumore ai polmoni, ma grazie alla tempestività con cui i medici sono intervenuti, l’imprenditore ha potuto vincere la sua battaglia con questo brutto male. Ma dopo questa brutta esperienza nel vederlo visibilmente dimagrito sono in molti a chiedersi se non abbia ancora dei problemi di salute.
In una vecchia intervista Briatore aveva dichiarato “Sì, sono dimagrito, è vero. In un anno ho perso 20 chili, ho fatto una dieta particolare con cui ci sono arrivato“. Briatore si è sottoposta alla dieta del digiuno intermittente, mangiando ogni 16 ore. Insomma, nulla di cui preoccuparsi.