La nota popstar americana Justin Bieber sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita. Per sua scelta ha deciso di dedicare tutto se stesso alla relazione con Hailey Baldwin. Insieme da luglio 2018, a distanza di pochi mesi, precisamente nel mese di novembre, la coppia si sposata civilmente lasciando tutti sbalorditi per la velocità. Tra chi pensava che dietro a questa decisione ci fosse una gravidanza improvvisa, alla fine ha dovuto ricredersi molto presto.
Hailey non solo si è accaparrata uno dei ragazzi più seguiti e amati in tutto il mondo, ma anche un cognome che sui social è diventato un marchio, tanto da chiederne la licenza per scopi commerciali, ed è anche per questo motivo, che nei vari post e articoli, ormai viene scritto Hailey Bieber.
La nascita del primo figlio con Hailey Bieber
La relazione che lega Justin e Hailey ha attirato la curiosità della stampa mondiale, per aver bruciato le tappe e per i loro ex famosi. Se lei è stata spesso paparazzata con il cantante Shaw Mendes, memorabile resta il legame sentimentale che Justin Bieber ebbe con la cantante e attrice Selena Gomez dal 2011 al 2018.
Una storia d’amore fatta di tira e molla, di accuse reciproche, fino al momento di rottura, che portò addirittura la Gomez ha dichiarare: “La rottura con Justin Bieber è la cosa migliore che mi sia capitata”.
Dichiarazione più che comprensibile, visto il burrascoso passato di Justin, ma che sembra lontana anni luce, grazie alla vicinanza con la dolce Hailey. E proprio dal loro amore, lo scorso 24 agosto è nato il figlio Jack Blues Bieber, annunciato con un piedino del piccolo postato sul profilo di Justin Bieber su Instagram.
Justin Bieber vittima di Puff Daddy?
A quanto pare dietro il repentino dimagrimento di Justin Bieber, non ci sarebbero le notti in bianco a causa della nascita del primo figlio. Negli ultimi giorni sta facendo notizia, l’arresto del rapper Puff Daddy a causa delle denunce di 9 donne per abusi sessuali durante i suoi famosi ‘White Party’.
Come uno tsunami, questa notizia ha travolto e sta continuando a travolgere una bella fetta dello show biz americano. E tra i tanti nomi del mondo del cinema e della musica, è uscito fuori anche quello di Justin Bieber. Ad essere finiti nel mirino della polizia e della gente, sono dei video che risalgono a quando Justin aveva solo 15 anni ed era all’inizio della sua carriera.
Inutile a dire che la notizia dell’arresto di P.Diddy ha scatenato un vortice di indignazione – sebbene in molti sapevano benissimo ciò che avveniva alle sue feste – e di seria preoccupazione. Queste le parole di una persona vicino a Justin: “Bieber è così turbato dalle notizie su Diddy e non è disposto a elaborarle o discuterne, quindi si è chiuso. Molte persone che hanno contribuito a renderlo quello che è, erano molto vicine a Diddy e questo lo ha completamente sconvolto”. Ora non resta che aspettare il prossimo colpo di scena e sperare che la giustizia faccia il corso.