Si scopre quello che era l’amore segreto del principe prima della sua consorte Meghan, ecco di chi si tratta.
Il gossip non è forse la parte più bella dell’intera estate? Dai ammettiamolo che i giornaletti di cronaca rosa sono il miglior passatempo che si possa adottare nelle giornate di caldo afoso. La speranza ogni anno, è sempre quella che qualche vip di spicco provveda ad offrire qualche particolare saliente della sua vita privata.
Questa per il momento è stata l’estate dei matrimoni, un valzer di vip che sono convolati a nozze con quelle che sono le loro anime gemelle. Momenti da sogno che ci fanno ancora credere nell’amore eterno. Ha iniziato Diletta Leotta, poi è stato il turno di Cecilia Rodriguez e anche si Simona Ventura. 3 donne dello spettacolo bellissime e molto amate dal pubblico.
Ma facciamo qualche passo a ritroso e andiamo a curiosare nella vita di uno dei reali più chiacchierati della sua famiglia. Ovviamente stiamo parlando del principe Harry, il secondo genito di Carlo ha fatto spesso parlare di lui. Attualmente sposato con la sua amata Meghan, nella sua gioventù non sono di certi mancati gli amori e i gossip.
Considerato da sempre il più scapestrato della famiglia, ha trascorso buona parte delle sue serate tra adolescenza e giovinezza nei locali a divertirsi, lasciando parlare di sé non poco. Ma allora scopriamo il suo grande amore di gioventù, ecco chi era.
L’amore segreto di Harry
Era il 2018 quando Harry e Meghan sono convolati a nozze per poi creare la loro bellissima famiglia. Un matrimonio arrivato grazie a un grande amore, ma di sicuro Harry nella vita precedente a quella nuziale, non si è fatto mancare il divertimento. Prima della sua consorte aveva non poco successo con le donne, ma in fondo si tratta pur sempre di un principe no?!
Harry ha toccato l’argomento di quella che è stata la sua gioventù nella sua biografia Spare. Proprio su quelle pagine avrebbe parlato di Chelsy Davy che è stata la donna con cui ha aperto la sua prima relazione e che lo ha reso veramente felice, ma accenna anche a una donna molto più grande di lui con cui avrebbe perso la verginità.
Ecco chi era la donna di cui Harry parlava nel suo libro
Nel suo libro Harry avrebbe parlato di una donna bella, ma anziana, con cui avrebbe perso la verginità in un campo dietro ad un pub molto affollato. Questa sua amante con cui avrebbe avuto una prima volta “umiliante“, come da lui stesso raccontato, è rimasta segreta per moltissimo tempo. Alcuni avevano pensato che fosse Liz Hurley, ma lei stessa ha poi smentito tutte le voci.
Al tempo Harry aveva 19 anni e sembra si sia innamorato della corrispondente di Formula One, Natalie Pinkham e i riflettori si sarebbero accesi su di lei. Sembra che i due siano rimasti poi amici fino a quando lui non ha incontrato Meghan.