Raoul Bova è tornato a parlare di quei periodi bui che ha vissuto in passato, caratterizzati da forti mal di testa. Ecco come sta oggi e soprattutto cosa doveva assolutamente fare per stare meglio.
Se diciamo Raoul Bova, tutti pensano immediatamente all’attore sex symbol, il quale recita sia al cinema sia in televisione da diversi decenni, lasciando sempre senza parole i suoi fan. Infatti, Bova ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, insomma ci fa provare moltissime emozioni, in base a quale sia il suo personaggio del momento.
Eppure, nonostante all’apparenza la sua vita sembra essere perfetta, in realtà, Bova ha nascosto per diverso tempo, un lato di sé che l’ha portato a rinchiudersi in casa per molto tempo. In diverse interviste rilasciate nel corso degli anni però, Bova ha deciso di svelare a tutti il motivo di quei continui mal di testa.
Il malessere di Raoul Bova
, a prescindere dalla sua sfera privata, della quale vi parleremo a breve, per quanto riguarda il suo lavoro, come sempre è all’apice. Impegnato con le riprese di Don Matteo e I fantastici 5, l’attore continua a recitare, tenendo alta l’attenzione del suo pubblico. Tra un ciak e l’altro poi, non si dimentica mai della sua famiglia, della sua compagna Rocio Munoz Morales e dei suoi figli, i quali gli danno la carica per procedere sempre con il sorriso.
In merito alle sue straordinarie doti recitative, Bova è molto amato dai fan, motivo per cui, anche in questa edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi, l’ha voluto come ospite speciale della serata.
Chiunque volesse vederlo, non dovrà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5, sabato 3 febbraio, guardandolo in prima serata o dal giorno dopo, in replica su Mediaset Infinity. Qui Raoul, insieme a Michele Morrone, saranno i grandi ospiti d’eccezione che Queen Mary, ha chiamato a rapporto per aiutarla a fare aprire “la busta” ai suoi ospiti.
La barretta di cioccolato come segnale
Nonostante oggi stia molto meglio, in quanto Raoul Bova ha ritrovato una sorta di equilibrio, essendo soddisfatto non solo della sua vita lavorativa che anche di quella familiare, l’attore ha svelato che fin da bambino, ha sempre sofferto di periodi di forte disagio, che lo costringevano a stare chiuso in camera, lontano da tutti, per riuscire a “ricaricarsi” dal peso del mondo, come possiamo leggere dall’articolo riportato da tuttonotizie.eu.
E’ sempre stato molto sensibile e si sa a questo mondo non è semplice vivere con questo fardello. Oggi va molto meglio, anche se porta sempre dietro con se, una barretta di cioccolato, la quale lo aiuta a risollevarsi dai momenti no che ogni tanto ancora gli capitano, riconosciuti immediatamente da Rocio Munoz Morales, la quale sa perfettamente quando il compagno ha bisogno di aiuto.
In passato, prima dell’aiuto anche dello specialista, come ha dichiarato lo stesso Raoul, questi sentimenti lo facevano stare molto male: “Dopo una gara di nuoto perduta mi venivano mal di testa violenti, che mi costringevano a stare a letto per giornate intere. Vomitavo, avevo una paura tremenda del confronto…”.