In quanti si ricordano di lei? Era la mitica ragazza con la frangia di Non è la Rai, oggi è completamente diversa, farete fatica a riconoscerla. Ecco che cosa fa e soprattutto chi è.
Non è la Rai è stato uno dei programmi cardine della televisione degli anni ’90, da quello show hanno iniziato moltissimi volti noti che sarebbero diventati famosi negli anni a venire. Probabilmente adesso, non potrebbe più esserci uno show così in tv, ma in quegli anni ha fatto furore.
Alla fine è sempre così, per ogni periodo c’è un programma da ricordare. Tra le varie ragazze presenti allo spettacolo di Gianni Boncompagni, c’era anche lei, la ragazza con la mitica frangetta. In quanti se la ricordano? Ecco com’è diventata oggi e soprattutto cosa sta facendo.
La ragazza di Non è la Rai
La ragazza in questione ha preso parte a tutte le edizioni di Non è la Rai, diventando coreografa nell’ultima stagione. Oltre a quella mansione è anche una cantante e showgirl italiana, la quale, dopo l’enorme successo dallo show di Boncompagni, del quale ricorda: “Gianni mi disse che i programmi di successo non possono durare più di quattro anni. E non si è mai sbagliato. Secondo lui il programma è diventato un cult perché ha lasciato un segno”, non si è mai allontanata troppo dal mondo della televisione.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni programmi televisivi, tra cui l’Isola dei Famosi nel 2022, ha inciso degli album e ha partecipato anche a degli spettacoli teatrali. Inoltre, la ragazza in questione è molto attiva sui social, dove viene seguita da una bella fetta di follower.
Ecco com’è oggi
Avete capito dunque chi è la mitica ragazza con la frangetta di Non è la Rai? Altri non è che la brava, Pamela Petrarolo, la quale oggi ha 47 anni ed è sempre bellissima come quando era un’adolescente. La frangia non fa più parte del suo look attuale, ma poco importa, per tutti quanti noi, resterà sempre quella simpatica adolescente che tanto ci faceva ridere insieme ad Ambra Angiolini e a tutte le altre.
La Petrarolo, oggi è mamma di tre figlie, Angelica e Alice, avute dal suo precedente marito e Futura, la più piccola di casa, nata dall’amore con il suo attuale compagno. Come ha raccontato a Storie Italiane, a Eleonora Daniele, un problema di salute ha sicuramente condizionato il suo futuro lavorativo, ma fortunatamente per Pamela, ha trovato la forza per andare avanti, anche se in maniera diversa da quello che probabilmente avrebbe sperato, in quanto ha sempre sognato di diventare come Lorella Cuccarini.