Nuova rivelazione shock per Harry e Meghan: sono in contatto con Lady Diana. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli.
Fresca di giornata una nuova rivelazione scioccante che vede come protagonisti i Duchi di Sussex. Ora è più chiaro il motivo di continui libri scritti sul loro conto, viste la mole di dichiarazioni sconvolgenti, che sono soliti rilasciare almeno una volta al giorno.
Questa volta però, c’è un elemento in più che sta facendo innervosire il popolo britannico. A quanto pare, Harry e Meghan sarebbero in contatto con lo spirito di Lady Diana.
Come comunicano con Lady Diana?
Si, avete letto bene. Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, grazie all’intercessione di una medium, tra il mondo dei vivi e quello di morti, riuscirebbe a comunicare con la defunta madre del secondo genito di Re Carlo III.
Secondo fonti accreditate, vicine alla coppia, pare che la coppia si rivolga a questa figura, soprattutto quando sono in procinto di prendere decisioni difficili. Per tanto, chiederebbero l’aiuto e i consigli direttamente a Lady Diana.
La reazione del popolo britannico
Lady Diana in passato è stato un personaggio fuori dagli schermi, per questo motivo il figlio e la nuora, avrebbero pensato di ricorrere a questi stratagemmi per risolvere i loro problemi terrestri. Secondo quanto riportato dal giornalista Tom Bower autore del libro Revenge (Vendetta) dedicato alla Markle, pare che Harry abbia detto: “Mia madre approva tutto quello che stiamo facendo e ci appoggia in tutto”.
Ovviamente il popolo britannico non ha gradito molto il coinvolgimento dell’amata Lady Diana in un contesto del genere. Per molti è stato visto solo come un modo per pulirsi l’immagine agli occhi dei sudditi, dopo le varie illazioni mosse contro la Famiglia Reale.