Torna virale il famoso video di Rosanna Lambertucci con la frase “riposa in pace”, quella volta sono rimasti tutti basiti dal poco tatto avuto da chi ha tirato fuori l’argomento. I fan sono ancora oggi stupiti da quel momento.
Adesso che Rosanna Lambertucci è di nuovo sotto i riflettori per via del suo prossimo passaggio in tv, è normale che sia tornato virale un video di qualche tempo fa in cui la conduttrice si è trovata coinvolta. Magari ve lo ricordate, anche perché la frase “riposa in pace…“, se la ricordano in molti.
Come dicevamo, di tutta questa storia, i follower sono ancora senza parole, per la freddezza con cui è stato affrontato un argomento tanto delicato. Proseguite nella lettura e capirete meglio, di cosa stiamo parlando. Chissà se Rosanna Lambertucci sarà felice di questo ripescaggio dal web?
Rosanna Lambertucci e il video tornato virale
Rosanna Lambertucci, per chi non la conoscesse è una giornalista, conduttrice televisiva, nutrizionista e divulgatrice scientifica, nata a Roma nel 1945. Attualmente la Lambertucci si sta allenando duramente, come mostrato anche dal video social di Milly Carlucci, in quanto prenderà parte ufficialmente alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Oltre a Rosanna, sono trapelate indiscrezioni anche su alcuni dei prossimi concorrenti che vedremo.
Secondo Dagospia, troveremo Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Antonio Caprarica, Teo Mammuccari, Bobby Solo, Rosanna Lambertucci e Bruno Barbieri. Ricordiamo che almeno per il momento soltanto il nome della Lambertucci è stato dichiarato in maniera ufficiale dalla stessa conduttrice dello show della Rai. Ad ogni modo, la giornalista, è molto eccitata al pensiero di intraprendere questa nuova avventura, come ha dichiarato lei stessa: Amici è ufficiale: “…sarò la prossima concorrente di Ballando con le Stelle. Ho bisogno del vostro supporto…quest’anno devo fare Ballando con le Stelle…Io ce la metterò tutta ma certo, conto moltissimo sul vostro affetto e il vostro sostegno…”.
Cercando il video della faida tra i 2 conduttori mi sono imbattuto in questo momento di grande televisione dove la conduttrice dimostra tutto il suo tatto e la sua professionalità nel trattare certe tematiche.
La Sciarelli e la Danieli gli fanno un baffo alla Tetta pic.twitter.com/ORofCxChjF— alessio (@alessio___1) October 16, 2022
Il dolore di una moglie e di una madre
Essendo che in questi giorni il nome di Rosanna Lambertucci è tornato al centro dell’attenzione, in quanto prossima concorrente di Ballando con le stesse, sul web è tornato virale quel famoso video, in cui, come spesso scritto dai follower, una, poco sensibile, Monica Setta, alla chiusura della puntata di Uno Mattina In Famiglia, aveva così salutato la Lambertucci: “Devo dire che tu avevi un’altra bambina morta appena nata e riposa in pace accanto ad Alberto”.
Questa frase, ancora oggi molto criticata, è stata considerata fuori luogo, in quanto Rosanna Lambertucci sta soffrendo abbastanza non solo per la perdita di quella bambina vissuta solo qualche giorno, di nome Elisa e anche per la morte di suo marito, Alberto Amodei, scomparso prematuramente nel 2014. Vi riportiamo il video in questione, voi cosa ne pensate? La Setta poteva affrontare l’argomento in modo diverso secondo voi?