La principessa Kate sarà fuori ancora un mese ed iniziano a salire le ansie della Royal Family. L’ansia alle stelle per lei.
No è di certo un momento florido per gli affari della Famiglia Reale d’Inghilterra. I reali d’oltre manica, stanno vivendo dei momenti di vera tensione e di preoccupazione per la Famiglia di Re Carlo. Dal momento della morte dell’amata Regina Elisabetta, sono state molte le preoccupazioni che hanno afflitto il trono.
Fino a quando la cara Elisabetta era stata al trono, sembrava che nessuno la potesse sostituire, nè tanto meno, prendere il suo posto. Poi però la morte quasi improvvisa, con una perdita delle proprie forze quasi repentina. Ma con la regina, sembra essersene andata anche la forza di un intero popolo.
Dopo le beghe familiari con il buon Harry che non ne vuole sapere di essere il figlio prodigo che torna a casa, la Famiglia reale deve incassare una serie di problematiche di salute dei suoi componenti. Innanzitutto Re Carlo, che sta combattendo contro un tumore e voci vicine la popolo sono pronte ad affermare che non ci sia nulla da preoccuparsi.
Peccato che a destare preoccupazioni ci penserebbe quelle che sono le condizioni di salute di Kate Middelton.
Le paure della Royal Family
Le condizioni di Kate Middelton sembrano destare non poca preoccupazione sia da parte dei sudditi che della mamma della principessa che si dive piuttosto preoccupata per sua figlia. Dal canto suo Kate continua la sua convalescenza, anche se sta molto meglio. Peccato che l’ansia, in casa inglese, continua a farla da padrona.
La principessa si è sottoposta a un’operazione all’addome, di cui in realtà non si sa molto. Sono in molti a credersi come la principessa stia vivendo questo particolare momento e si domandano anche quando tornerà a farsi vedere in pubblico, considerando l’ormai lunga assenza.
Come sta realmente la principessa
Sembra che la principessa e futura regina d’Inghilterra stia bene e che stia affrontando con serenità quello che è questo periodo di convalescenza. In questo momento ha bisogno di riposo, ma anche di godersi i suoi figli.
Nonostante la sua assenza pubblica, la principessa continua a svolgere il suo lavoro anche dietro le quinte, con il notevole aiuto di suo marito William. Quest’ultimi ha annullato tutti i suoi impegni, proprio per stare vicino a sua moglie ed assisterla.