Royal Family in pericolo, Re Carlo III dovrà parlare | Cosa sta succedendo

Kate Middleton
Il triste primo piano di Kate Middleton - Fonte: DiLei - NewsCinema.it

Kate Middleton
Il triste primo piano di Kate Middleton – Fonte: DiLei – NewsCinema.it

Una notizia shock sta facendo tremare Re Carlo III e tutta la famiglia Reale. Questa volta a sorpresa, i protagonisti dello scandalo sono Kate Middleton e il marito William.

Ormai da moltissimi anni, quando si legge la parola ‘scandalo’ vicina alla Famiglia Reale, sono pochi i personaggi che vengono tirati in ballo: Andrea, fratello di Re Carlo III ed Harry d’Inghilterra con la moglie. Si è arrivati a un punto, nel quale la notizia non ottiene neanche la risonanza che meriterebbe.

Questa volta però, a far tremare le mura di Buckingham Palace è un’altra coppia, molto amata da tutto il popolo britannico e non solo. Sembra che a far preoccupare Re Carlo III siano William e la moglie Kate Middleton.

Le verità nascoste…

Ad aver scatenato una preoccupazione nella Famiglia Reale, sembra esser stata la notizia di un divorzio che vede coinvolte due persone vicine a William e Kate. Stiamo parlando di Rose Hanbury e del Marchese David Cholmondeley. Secondo i ben informati, Rose fu l’ex fidanzata di William prima di Kate, e dalla quale – pare – abbia avuto anche una figlia.

Per cercare di contenere lo scandalo all’epoca, Carlo e Camilla, cercarono di trovare un accordo con Rose e il Marchese, affidandogli un ruolo di primo piano a Corte, portandoli a frequentare comunque la Famiglia Reale ma in altre vesti. Basti pensare che uno dei suoi figli, è stato accanto al piccolo George durante l’incoronazione di Re Carlo III. Sembra che la bomba sia in procinto di scoppiare e provocare diversi danni.

Kate Middleton e il marito William con la marchesa Hanbury
William conteso tra la moglie Kate e la marchesa Rose Hanbury – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Il divorzio e la preoccupazione di Kate

Alla base del divorzio tra Rose e il Marchese sono i continui litigi e dissapori nel loro rapporto, mutato nell’ultimo periodo, visto che sono costretti a frequentare Kate e William quotidianamente. Per la ragazza questo avvicinamento pare abbia risvegliato vecchi sentimenti, anche da parte di William. Un’ipotesi che sembra prendere sempre più piede e che sta facendo paura alla Famiglia Reale, trattandosi del prossimo erede al trono d’Inghilterra.

Secondo una ricostruzione storica, Kate e Rose da giovani erano molto amiche, fino a un giorno nel quale le due decisero di chiudere la loro amicizia. Poco tempo dopo, nel 2015 Rose resta incinta di Iris, la figlia – così si dice – avuta da William. Ora che sono trascorsi anni, è probabile che Rose si faccia avanti per chiedere il riconoscimento ufficiale della figlia, con i relativi privilegi che le spetterebbero, trattandosi della figlia naturale del futuro Re d’Inghilterra.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post