Morgan è nuovamente al centro della bufera, questa volta non per qualche sua sfuriata sul palco, stile X Factor, ma per un altro fatto molto più grave. Ecco quali sono state le accuse lanciate dalla sua ex.
Marco Castoldi, in arte Morgan ex frontman dei Bluvertigo è un cantautore, musicista, personaggio televisivo, compositore e scrittore italiano. Padre di tre figlie, tra le viarie relazioni, il cantante è stato insieme diversi anni con Asia Argento, madre della sua primogenita.
Attorno al nome di Morgan sono sempre scaturite molte polemiche per motivazioni differenti, tra le ultime il licenziamento in qualità di giudice da X Factor. In questi giorni, un’altra notizia sta facendo il giro del web, in quanto il noto cantautore è accusato di stalking e diffamazione nei confronti della sua ex compagna.
Le parole che sono emerse dai presunti messaggi che il musicista avrebbe mandato alla collega, hanno lasciato tutti quanti senza parole, in quanto la vicenda, attualmente al vaglio degli inquirenti, ha già diviso l’opinione pubblica.
Le parole di Morgan nei confronti della ex
La denuncia che la ex compagna di Morgan ha presentato nei suoi confronti risale al 2020, dopo la fine della loro relazione. L’udienza preliminare si è svolta il 10 ottobre 2023, mentre la prossima si svolgerà il 13 settembre 2024. Qualche giorno fa, precisamente il 10 luglio, Selvaggia Lucarelli ha ripercorso tutta la vicenda che vede coinvolto Morgan, riportando un dettagliato articolo su, Il Fatto Quotidiano.
A parlare anche l’attuale compagno della ex ragazza, rilasciando anch’esso la sua verità in merito ai presunti messaggi ricevuti da lui, dagli amici e dai parenti della sua attuale compagna da parte del cantautore. Da quello che si legge anche su FanPage, nel 2020 la giovane cantautrice ha ottenuto l’attivazione del codice rosso, in seguito il cantautore avrebbe mandato una foto di lei nuda su una chat di gruppo e dopo i continui messaggi minatori, avrebbe assoldato due ragazzi per pedinare la sua ex e il suo attuale compagno, al quale avrebbe poi inviato dei messaggi molto forti ed espliciti.
Visualizza questo post su Instagram
Le accuse di Angelica Schiatti e del compagno Calcutta
Morgan
è stato denunciato dalla sua ex compagna, la cantautrice, Angelica Schiatti di stalking e diffamazione. Attualmente a processo, il caso è al vaglio degli inquirenti, i quali dopo le varie arringhe degli avvocati di ambo le parti, rilasceranno un verdetto. Dai messaggi emersi, consegnati ai legali in veste di prova, spunterebbe una dichiarazione che ha lasciato tutti quanti senza parole, nella quale il cantautore si sarebbe posto in questa maniera con la sua ex: “Scordati qualunque carriera…l’hai voluto tu…Ora i buoni diventano i cattivi…poi vediamo chi ride e chi è finito…”.
Tanti i messaggi di sostegno ad Angelica, molti colleghi, tra cui Levante, Tommaso Paradiso e Giulia Salemi hanno espresso la loro opinione in merito. Non ci resta quindi che attendere la decisione del giudice in merito a questa sconcertante storia. Dai fatti che sono stati raccontati, la situazione è molto grave e delicata, ma come sempre, per avere un giudizio definitivo bisognerà attendere la fine del processo.