“Sostituzione all’ultimo minuto”: Antonella Clerici senza parole | Pronto il contratto per la collega

Antonella Clerici
Le lacrime di Antonella Clerici - Fonte: NewsCInema.it

Antonella ClericiLe lacrime di Antonella Clerici – Fonte: NewsCinema.it

La presentatrice Antonella Clerici sta trascorrendo dei giorni molto intensi a causa di alcune decisioni prese dai verti alti della Rai. In attesa che i programmi di punta vadano in vacanza, per poi tornare a lavorare a pieno regime dal mese di settembre, anche il cooking show È sempre mezzogiorno ha subito un drastico ridimensionamento.

A questo punto non resta che capire quale saranno i cambiamenti e che fine farà la trasmissione della Clerici seguita da tantissime persone su Rai Uno. Alla luce dei tanti cambiamenti che ci sono stati ultimamente, resta una domanda in sospeso: Antonellina tornerà a settembre?

L’arrivederci di Antonella Clerici

La puntata del 1° giugno si è aperta con una notizia che ha lasciato un po’ spiazzato il pubblico di Rai Uno, che segue con interesse il programma È sempre mezzogiorno. Secondo quanto deciso da Angelo Mellone, direttore Intrattenimento Daytime, la trasmissione dedicata all’arte culinaria e non solo, andrà in onda solo fino a venerdì 9 giugno.

Rispetto ai precedenti accordi, la chiusura del cooking show era prevista per venerdì 16 giugno. Tuttavia, nonostante questo improvviso cambiamento, non ci dovrebbero essere problemi per Antonella Clerici, che salvo sorprese dell’ultimo minuto, tornerà a settembre.

Antonella Clerici
Il tweet dedicato ad Antonella Clerici – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

Cosa accadrà al programma di Antonella Clerici?

Come anticipato, la chiusura anticipata di una settimana della trasmissione È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici lascia comunque un buco nel palinsesto di Rai Uno. Per ovviare a questo problema, Mellone ha pensato di sostituire il programma con un altro di successo.

Per la settimana che andrà dal 12 al 16 giugno, la trasmissione Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele si prolungherà fino alle 12.30 anziché le 11.50. A seguire, ci sarà l’altro programma Camper condotto da Marcello Masi e successivamente Camper in viaggio con Roberta Morise e Tinto previsto per lunedì 19 maggio.

Related Post