Voi lo sapete chi è Stefano Corti? Oggi vogliamo parlare un pò di una delle “iene” più longeve di sempre, svelandovi qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e lavorativa.
Stefano Corti ormai è diventato un habitué per quanto riguarda il programma di punta di Mediaset, Le Iene, la cui classica tenuta gli sta particolarmente bene. Con i suoi storici personaggi, trai quali Lello “l’amico dei calciatori”, il twerkatore e l’infiltrato, è sempre molto seguito dai suoi fan.
Ma Stefano non è “soltanto” una delle “iene originali”, c’è tutto un mondo che ruota attorno al noto personaggio televisivo, fatto di lavoro e vita privata. Oggi vogliamo parlarvi un pò di lui, svelandovi anche il nome della sua compagna, nonchè madre del piccolo Noa Alexander.
Ecco chi è Stefano Corti
Stefano Corti
, di anni ne ha solo 38 eppure nel suo curriculum vanta già un certo numero di esperienze lavorative che l’hanno reso particolarmente celebre nel mondo della televisione. E’ un personaggio televisivo, nonchè comico e conduttore, il quale viene maggiormente ricordato per il suo ruolo di inviato de, Le Iene, ma Stefano non è soltanto un dipendente Mediaset. In quanto l’abbiamo visto in diversi programmi di MTV, uno ideato anche da lui, l’abbiamo visto vincitore del reality della Rai, Pechino Express, l’abbiamo visto da Alessandro Borghese a Celebrity Chef e così via.
Ma Stefano Corti non lavora soltanto in televisione, in quanto l’abbiamo udito più di una volta nella nota emittente radiofonica, RTL 102.5, dove lavora come speaker nel fine settimana. Insomma, un artista completo che non si ferma mai e il pubblico lo ama anche per questo.
Visualizza questo post su Instagram
La vita privata di Stefano
Stefano Corti
però non vive di solo lavoro, in quanto ad oggi è sempre più innamorato della sua compagna, la bella Bianca Atzei, con la quale convive già da diversi anni. Dopo aver purtroppo perso il loro primo bambino durante la gravidanza, i due neo genitori, sono diventati mamma e papà del piccolo Noa Alexander, nato nel gennaio del 2023. Stefano è anche padre di Gabriele, suo primogenito, il quale ad oggi vive in Marsiglia con la mamma.
Tra l’altro, volevamo ricordarvi che Stefano e Bianca saranno ospiti a Verissimo, da Silvia Toffanin, sabato 24 febbraio. I fan non vedono l’ora di sentire gli aneddoti più salienti della loro vita privata e sentimentale, dove probabilmente parleranno del loro bambino e delle avventure di Mela e Lillo, i due piccoli volpini della coppia.