Paura per Cristina Scuccia, la quale sta lottando veramente con tutte le sue forze, nessuno l’aveva ancora mai vista così. Sta avendo qualche problemino con l’Isola dei famosi e sicuramente i telespettatori da casa non aiutano.
Sta veramente lottando con tutte le sue forze, nessuno l’aveva ancora mai vista così. Paura per Cristina Scuccia, sta provando a capire quale sia il suo ruolo nel mondo dopo la sua scelta di abbandonare l’abito sacro, ma ad Honduras sta avendo non poche difficoltà.
Contro Cristina Scuccia si è verificato un accanimento mediatico senza precedenti, molti telespettatori che la seguono sull’Isola, non le riescono a perdonare il fatto che abbia abbandonato il suo ruolo da suora, sui social alcuni commenti contro di lei sono stati veramente pesanti. Molti l’hanno definita una persona cattiva, quando in realtà è una semplice ragazza che ha capito di aver sbagliato strada e sta cercando di vivere la sua vita come meglio credo. Chissà se i commenti sarebbero stati i medesimi se al suo posto ci fosse stato un ex prete?
Il percorso di Cristina Scuccia
Cristina Scuccia come ormai sapranno anche i muri, è la ex suor Cristina, che si è fatta conoscere per la sua straordinaria voce ai microfoni di The Voice. Dopo una scelta meditata, ha deciso di abbandonare il convento e l’abito da suora per tentare di trovare il “suo posto nel mondo”. Questo cambiamento ha deciso di affrontarlo all’Isola dei famosi, scelta non proprio condivisa da tutti, ma alla fine se dobbiamo criticare lei, dovremmo puntare il dito verso tutti i naufraghi.
La Scuccia sta affrontando un periodo di crescita ad Honduras, lei ha un piano ben preciso e spera di riuscire a realizzarlo durante la sua permanenza come naufraga: “Sto provando a mettermi in gioco, cerco una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato…Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro da tempo”.
Visualizza questo post su Instagram
Il cambio “di abito” di Cristina Scuccia
A proposito dello spogliarsi, Cristina Scuccia prima di partire per l’Isola dei famosi, aveva confessato a Silvia Toffanin che non avrebbe indossato il bikini ad Honduras perché non si sentiva a suo agio con quel particolare indumento. Così, dopo 26 giorni di costume intero, la Scuccia ha ceduto ad un bikini rivalutato, perché di bikini classico non si può parlare.
Ha infatti indossato dei pantaloncini a modi culotte e come pezzo di sopra, il classico toppino sportivo che le donne usano in palestra per allenarsi, lasciando così buona parte della pancia scoperta. Nonostante in molti l’abbiano criticata, ma in realtà visti i micro costumi delle sue colleghe naufraghe, tutto questo polverone proprio non lo si capisce, la Scuccia sta finalmente facendo pace con quella sua femminilità che forse aveva represso da molto, come ha dichiarato lei stessa, questo cambiamento lo vuole immensamente: “…Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”. Alla fine ogni persona con la propria vita e con il proprio corpo è libero di farci quel che vuole.